X


Vita in fuga, Anna Valle anticipa: “Famiglia in fuga dalle minacce”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Anna Valle a Da noi a ruota libera

Anticipazioni Vite in fuga, Anna Valle da Francesca Fialdini: “Famiglia in fuga della minacce”

Andrà in onda domenica 22 e lunedì 23 novembre, quindi questa sera e domani, la nuova fiction di Rai 1 Vite in fuga. A fornire anticipazioni sulla trama e spiegare di cosa si tratta è intervenuta nella puntata odierna di Da noi…a ruota libera l’attrice Anna Valle che impersona Silvia, moglie del protagonista Claudio Caruana interpretato da Claudio Gioè. L’attrice a Francesca Fialdini ha anticipato:

“Vedremo il percorso di questa famiglia che si trasformerà e lascerà tutto per sfuggire a delle minacce importanti”.

Nel cast della nuova fiction targata Rai troviamo anche Francesco Arca, Barbara Bobulova e Pierpaolo Spollon, oltre ai giovanissimi attori Tobia De Angelis e Tecla Insolia nei panni dei figli Alessio e Ilaria.

Anna Valle spiega su Vite in fuga: “È un percorso per ritrovare se stessi”

La trama della nuova fiction di Rai 1 Vite in fuga verte su Claudio Caruana, un dirigente di banca costretto a fuggire dopo essere stato ingiustamente accusato della morte di un suo collega. Nella sua fuga coinvolgerà anche la sua famiglia, i due figli e la moglie Silvia, impersonata appunto da Anna Valle. Quest’ultima a Da noi a ruota libera da Francesca Fialdini ha spiegato:

“Attraverso questo percorso cambieranno anche la loro identità e un viaggio alla ricerca di loro stessi”

aggiungendo che si tratta di una sorta di Family Thriller. Claudio Gioè, inoltre, recentemente ha fatto una rivelazione sul suo passato.

Da noi… a ruota libera, Neri Marcorè scherza con Anna Valle: “Sono geloso”

A Da noi…a ruota libera Anna Valle ha ripercorso la sua carriera in cui tra le varie fiction di successo a recitato anche in Questo nostro amore con Neri Marcorè. E quest’ultimo in un video messaggio facendo riferimento a Vite in fuga ha ironizzato: “Sono molto geloso perché prima baciavi me, mentre adesso Gioè e Arca”.