X


Vite in fuga fiction, Claudio Gioè sul suo passato: “Percorso in salita”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga Claudio Gioè

Anticipazioni Vite in fuga, Claudio Gioè fa una confessione sul suo passato: “Percorso in salita”

Domani sera debutterà su Rai 1 la nuova fiction Vite in fuga che vede protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè. L’attore, in un’intervista a TvMia ha fornito delle anticipazioni sulla trama, ma ha anche parlato della sua vita, e degli inizi non facili nella sua carriera:

“Dopo il diploma ho iniziato a guadagnare qualcosa facendo spettacoli nei teatri. È stato un percorso tutto in salita, fino alla svolta del 2007 con il ruolo di Totò Riina nella fiction Il capo dei capi”

Ed infatti da allora Claudio Gioè recitato in varie fiction sia Rai che Mediaset come Squadra Antimafia, Il tredicesimo apostolo, La mafia uccide solo d’estate ed adesso Vite in fuga in cui interpreta Claudio Caruana.

Vite in fuga, Claudio Gioè anticipa: “La mia famiglia viene stravolta”

Claudio Gioè ha continuato l’intervista fornendo delle anticipazioni su Vite in fuga. La trama della nuova fiction di Rai 1 gira intorno alla figura di Claudio Caruana dirigente di banca che viene ingiustamente accusato della morte di un collega.

“Da quel momento la sua vita e quella della sua famiglia vengono stravolte”

ha anticipato Claudio Gioè aggiungendo: “Vite in fuga è una fiction avvincente” La serie vede tra i protagonisti Anna Valle nei panni della moglie Silvia ed i giovani attori Tobia De Angelis e Tecla Insolia in quelli dei figli Alessio e Ilaria. Nel cast troviamo anche Pierpaolo Spollon che è l’agente Polito, Barbara Bobulova la poliziotta Agnese Serravalle e Francesco Arca il vicino di casa Elio Ferrari

Claudio Gioè su Vite in fuga rivela: “Con Anna Valle intesa sul set ed in tavola”

“Con Anna Valle si è instaurato un rapporto molto bello, una grande intesa sul set e anche a tavola”

ha ammesso Claudio Gioè sulla collega, su cui si è già espresso recentemente, in conclusione dell’intervista. L’appuntamento con la prima puntata di Vite in fuga è per domani, 22 novembre, a partire dalle 21.25 su Rai 1.