X


Vite in fuga anticipazioni, riassunto terza puntata: dove rivederla

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite In Fuga Anna Valle e Francesco Arca

Vite in fuga, riassunto puntata 29 novembre: dove rivedere i due episodi

Ieri sera è andata in onda la terza puntata Vite in fuga, la nuova fiction di Rai1 che sta conquistando i telespettatori. La storia di Vite in fuga con Anna Valle e Claudio Gioè tocca diversi temi su cui ognuno può rispecchiarsi. Questa è una delle chiavi vincenti della serie. Nella puntata 29 novembre di Vite in fuga le vite dei protagonisti si sono decisamente stravolte. Soprattutto con l’entrata in scena di Francesco Arca, personaggio importante. Per chi si fosse perso la terza puntata di Vite in fuga è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione venerdì 4 dicembre, alle 21:20, sul canale Rai Premium verrà trasmessa la replica.

Anticipazioni Vite in fuga, riassunto terza puntata: l’incontro tra Anna Valle e Francesco Arca

Nel primo episodio della terza puntata di Vite in fuga, dal titolo Maggio, la famiglia Caruana entra in crisi. Una crisi ancora più forte di quella causata dal cambio di identità e di vita. Le prove contro Claudio Caruana, interpretato da Claudio Gioè sono sempre più schiaccianti. Tanto che anche la moglie, interpretata da Anna Valle, comincia ad avere sospetti sul marito. A provocare un vero colpo di scena in Vite in fuga è però l’incontro tra Anna Valle e Francesco Arca, che rimette tutto in discussione. Lei è attratta da Elio perché vede in lui un porto sicuro e tra i due inizia una storia.

Vite in fuga, cos’è successo nella terza puntata: la Polizia trova la famiglia Caruana

Nel secondo episodio della terza puntata Vite in fuga, dal titolo Udo, la Polizia rintraccia la famiglia Caruana. L’errore è stato commesso da Anna, che ha chiamato Gloria dal pub in cui lavora. Ancora una volta tocca a Casiraghi, interpretato da Giorgio Colangeli, mettere in salvo i Caruana. Intanto Claudio ha cercato l’aiuto di Udo per trovare le prove della sua innocenza. In effetti una foto sembra scagionarlo. Ma distrutto dai sensi di colpa e stanco della nuova vita Claudio si ubriaca e vuole farla finita. La moglie lo rintraccia, lo salva, e decide di lasciare Elio. Quest’ultimo, nella giacca che Anna ha scordato a casa sua, scopre il vero cognome dei Caruana. Per sapere come evolveranno le vicende della famiglia Caruana non resta che guardare stasera la quarta puntata Vite in fuga (QUI le anticipazioni).