X


Vittoria Schisano uomo, foto quando era Giuseppe: “Crescere non è male”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Vittoria Schisano uomo

Vittoria Schisano nata uomo, il ricordo del suo passato: “Crescere non è poi così male”

Penultima puntata di Ballando con le stelle 2020 oggi, sabato 14 novembre, in prima serata su Rai1. Nell’appuntamento in questione, che non sarà altro che la semifinale di Ballando, Vittoria Schisano e Marco De Angelis si giocheranno il tutto per tutto tentando di rientrare in gara con il ripescaggio, dopo l’eliminazione della settimana scorsa. Stasera, infatti, una coppia verrà ripescata e potrà accedere alla finale di sabato prossimo. Vittoria Schisano, intanto, ha tagliato un traguardo importante nei giorni scorsi: mercoledì 11 ha infatti compiuto trentasette anni ma, come ha scritto su instagram, è come se ne avesse otto, dato che all’età di ventinove anni è rinata diventando una donna.

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano su instagram: “Ho compiuto circa otto anni, ma…”

La foto di Vittoria Schisano quando era un uomo e si chiamava Giuseppe è visibile in alto. A proposito del suo compleanno, Vittoria Schisano su instagram ha cercato di strappare un sorriso ai suoi fans, affermando scherzosamente: “Compio circa otto anni ma ne dimostro qualcuno in più”.

Tanti auguri a me e tanti auguri ad ognuno di voi per tutto l’amore che mi state regalando

ha asserito inoltre. E sono stati tanti gli auguri arrivati proprio dai suoi fans, ma anche da parte di personaggi famosi, come Samuel Peron, Patrizia Pellegrino e non solo.

Ripescaggio Ballando con le stelle: Vittoria Schisano e Marco De Angelis in finale?

Come anticipato nel primo paragrafo, dopo l’eliminazione di sabato scorso, Vittoria Schisano e il suo maestro Marco De Angelis nella puntata di Ballando con le stelle di stasera tenteranno, tramite il ripescaggio, di accedere alla finale della settimana prossima. Ce la faranno? Vittoria nei giorni scorsi, con un lungo post su instagram con il quale ha ringraziato Milly Carlucci, si è detta più che convinta che a vincere il ripescaggio stasera a Ballando sarà un’altra coppia…