X


Alba Parietti, confessione inaspettata su un politico: “Sono pazza di lui”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Interviste
fotot Alba Parietti

Alba Parietti fa una rivelazione su Silvio Berlusconi: “Sono pazza di lui”

E’ in tutte le librerie il nuovo libro di Alba Parietti dal titolo “La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli st*onzi”. E nel presentare il suo libro Alba Parietti si è raccontata in una lunga intervista sul quotidiano Libero. Qui la Parietti svela alcune informazioni sugli uomini di cui parla nel libro, su quelli che ha amato e su quelli che l’hanno fatta soffrire. Ma c’è spazio anche per il presente e così Alba Parietti fa una rivelazione su Silvio Berlusconi senza filtri, come solo lei sa fare. La Parietti dice:

“E’ l’uomo più buono e simpatico che abbia mai conosciuto. E’ anche il più generoso. Sono pazza di lui. Negli anni ho capito che perfino nelle sue storie più assurde non ha mai messo cattiveria. Semmai è stato mal consigliato. Molte persone oggi lo rimpiangono”.

Alba Parietti libro, messaggio alle donne: “Devono puntare alla propria indipendenza”

Non è un libro qualunque, quello di Alba Parietti La cacciatrice di narcisi, piuttosto un grande regalo alle donne. Una sorta di messa in guardia su questo tipo di uomini, più comuni di quanto si possa pensare. E con i quali è facilissimo cascarci. Per questo Alba Parietti si rivolge alle donne:

“Le donne devono imparare a costruirsi una propria identità forte e puntare alla propria indipendenza”.

Farsi vedere deboli, spiega nel suo libro Alba Parietti, permetterà ad un uomo di avere maggiori possibilità di controllo su una donna.

Alba Parietti La cacciatrice di narcisi, confessione intima: “Hanno provato a comprarmi ma ho rifiutato”

Anche lei, come molte donne, ha avuto a che fare con uomini narcisi. Tra questi anche quelli che credono che una donna sia in vendita. Ne parla durante l’intervista Alba Parietti, che non ha ceduto a questo tipo di avances. E ne parla anche nel suo libro La cacciatrice di narcisi Alba Parietti, raccontando di uno sceicco che le fece proposte del genere. Dunque Alba Parietti, che si sfoga, racconta:

“Hanno cercato di comprarmi ma ho goduto a respingere. In questo sono narcisista, mi piace rifiutare chi crede che io sia in vendita”.