X


Alberto Matano, cos’è successo dopo la diretta: “Ho avuto un brivido”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 23 novembre

La vita in diretta, Alberto Matano racconta cos’è successo dopo la puntata di ieri: “Ho sentito un brivido”

Anche oggi, giovedì 17 dicembre 2020, come ogni giorno Alberto Matano con La vita in diretta farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per circa un’ora e mezza, dalle 17.05 alle 18.40. E in attesa dell’appuntamento di oggi, Alberto Matano ha rivelato ai suoi fans su instagram cos’è succeso dopo la puntata de La vita in diretta di ieri. Pubblicando una foto dell’albero di Natale di piazza Venezia a Roma, ha raccontato infatti:

Stasera ho fatto tardi. Tornare a casa a quest’ora mi ha procurato un brivido.

Alberto Matano svela cos’è successo dopo la puntata de La vita in diretta di ieri: “Mi sono imbattuto in…”

“Tornando a casa ho fatto una deviazione e mi sono imbattuto in spelacchio” ha rivelato inoltre Alberto Matano su instagram, sempre raccontando cosa ha fatto dopo la puntata de La vita in diretta di ieri pomeriggio. ‘Spelacchio’, lo ricordiamo, è il soprannome ormai usato da qualche anno per definire l’albero di Natale allestito dinanzi all’Altare della Patria nella capitale. Dell’albero in questione Alberto Matano (che alla fine de La vita in diretta ieri ha svelato che un’ospite si è arrabbiata) ha postato una foto, visibile dopo il terzo paragrafo.

La vita in diretta, Alberto Matano sull’albero di Natale di Piazza Venezia a Roma: “Trovo che sia bellissimo”

“Spelacchio l’ho trovato bellissimo” ha asserito infine Alberto Matano su instagram, sempre riferendosi all’albero di Natale presente davanti al Vittoriano a Roma, che ha visto mentre tornava a casa dopo la puntata de La vita in diretta di ieri.