X


Alberto Matano vita privata, confessione sui genitori: “Lo fanno più di me”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 21 dicembre

La vita in diretta, Alberto Matano fa una confessione privata sui genitori: “Postano sui social più di me”

Ormai abbiamo imparato a conoscerlo, Alberto Matano, pur essendo ormai diventato un volto di riferimento di Rai1 grazie all’eccellente lavoro svolto a La vita in diretta, è un uomo molto riservato, che difficilmente si lascia andare a delle considerazioni sulla propria vita privata. Quest’oggi, però, il conduttore ha fatto un’eccezione, in quanto tale degna di nota. Dialogando con un ospite in collegamento sul tema delle festività natalizie, quest’anno complicate dall’epidemia virale ancora in corso, a proposito dei suoi genitori Alberto Matano ha confessato:

A momenti i miei genitori postano più di me anche sui social.

Eh già, internet non è più soltanto un luogo popolato da giovani: la tecnologia può venire in soccorso dei tanti anziani che quest’anno saranno costretti a trascorrere le feste in solitudine. I vostri nonni e i vostri genitori hanno già un loro profilo Facebook?

Alberto Matano, foto inedita sui social: “La strada di casa”

Sempre a proposito della vita privata di Alberto Matano, che oggi è tornato regolarmente alla conduzione de La vita in diretta, vi segnaliamo che il conduttore, poche ore fa, aveva postato su Instagram una foto di una strada circondata al verde, allegando questa didascalia:

La strada di casa.

Possiamo soltanto dedurre, quindi, che Alberto Matano abbia deciso di concedersi un weekend nella sua amata Calabria, dalla quale è purtroppo costretto a rimanere distante a causa del lavoro che lo tiene impegnato a Roma.

La vita in diretta, Alberto Matano al suo pubblico: “Grazie, come sempre, a tutti voi”

Prima della puntata de La vita in diretta di oggi, Alberto Matano aveva avuto uno sfogo. Al termine della stessa, invece, il conduttore ci ha tenuto a ringraziare ancora una volta i suoi spettatori per l’affetto e la stima che sempre gli testimoniano:

Grazie, come sempre, a tutti voi.