X


All Together Now, vip rompe il silenzio: “Michelle Hunziker? Una sicurezza”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Musica
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker conduttrice di Al Together Now. Platinette: “E’ una sicurezza”

Questa settimana, Mauro Coruzzi, alias Platinette, all’interno della sua rubrica, La Tv che vedo, pubblicata sul settimanale DiPiù, ha parlato di All Together Now, il programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, arrivato quest’anno alla sua terza stagione. Proprio sulla conduttrice, Coruzzi ha speso delle bellissime parole, lodando la sua professionalità, e sottolineando quanto la sua presenza sia fondamentale per la buona riuscita del programma. Come conduttrice si sa, la Hunziker “è una sicurezza” afferma Platinette, concludendo poi:

“È davvero magistrale a coniugare la disciplina e il suo rigore professionale ‘nordici’ con il calore e l’entusiasmo mediterranei”.

Mauro Coruzzi su All Together Now: “La dimostrazione che convivere con il Coronavirus è possibile”

Platinette, nella sua rubrica sul settimanale DiPiù, ha dedicato una lunga pagina al programma condotto da Michelle Hunziker, All Togeter Now, recentemente spostato al sabato sera. Coruzzi ha voluto sottolineare come questo programma sia la dimostrazione che rispettando le regole e i protocolli, è possibile convivere con il Covid. Laddove era difficile anche solo immaginare una cosa del genere, dato che il programma è composto da un ‘muro umano’, una giuria di cento elementi, Platinette sottolinea che tutti si sottopongono a regolari controlli, proprio per non far venir meno lo spirito vivace che caratterizza il programma.

Platinette, All Together Now: un programma da cui emerge la vita di oggi

Parlando di All Togeter Now nella sua rubrica, Mauro Coruzzi, sottolinea che al di la della spettacolarità del programma, e della bravura della conduttrice, ciò che appassiona i telespettatori, sono le storie dei concorrenti in gara, che ruotano intorno alla musica: c’è chi fa musica per vivere, chi l’ha usata come terapia, chi come conforto. Proprio per questo, Platinette afferma:

“Dalle storie dei concorrenti emerge la vita di oggi, con i suoi acuti e le sue stonature”.