X


Amici 20, Anna Pettinelli furiosa con Evandro: “Hai cantato come un cane”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Anna Pettinelli Furiosa Con Evandro Ciaccia

Evandro Ciaccia spiazzato da Anna Pettinelli che s’infuria ad Amici 20: “Sarò lapidaria”

E’ appeso ad un filo il banco di Evandro di Amici 20, che convince sempre meno tutti i professori di canto. Il percorso di Evandro Ciaccia è parecchio altalenante. Entrato ad Amici 20 come allievo di Rudy Zerbi, quest’ultimo gli ha tolto il banco. Tuttavia, anziché abbandonare la scuola di Amici Evandro Ciaccia è stato salvato da Anna Pettinelli, per una seconda possibilità. Ieri durante la puntata del daytime Amici 20, Evandro per la sua prima esibizione curata dalla Pettinelli ha cantato malissimo. Oggi appena Evandro è arrivato in sala Anna Pettinelli lo ha sgridato come una furia:

“Sarò breve e lapidaria. L’ultima cosa che mi aspettavo è di stare qui a dirti che hai cantato come un cane. Se la prossima settimana canti così non ti posso riconfermare la maglia”.

Amici 20, Anna Pettinelli sgrida Evandro Ciaccia: “Eri indifendibile”

La nuova insegnante di Evandro Ciaccia ha spiegato all’allievo quanta difficoltà ha provato durante la sua esibizione in studio. Infatti per quell’esibizione Rudy Zerbi critica Anna Pettinelli che, oggi, ammette di essersi sentita a disagio. “Io ti ho difeso perché mi sono sentita di poterlo fare” ha detto furiosa Anna Pettinelli all’allievo di Amici 20 “ma eri indifendibile”. Poi l’insegnante ha rincarato la dose:

“Io ci ho messo la faccia. Quando sei al centro del palco devi dare tutto, non ci sono scuse”.

Anna Pettinelli avvisa Evandro ad Amici: “Dobbiamo correre ai ripari”

Pur avendogli confermato la maglia dopo l’esibizione, Anna Pettinelli si è detta non soddisfatta del suo allievo. Per questo Anna Pettinelli, dopo lo sfogo di Arianna, dà un ultimatum ad Evandro di Amici: “Dobbiamo correre ai ripari. Non voglio sentire scuse”. L’insegnante ha dunque assegnato i nuovi pezzi ad Evandro che, prima di tornare al lavoro, si è scusato con la Pettinelli: “Sono mortificato”.