X


Amici 20, Arisa fa una confessione intima: “Ero ossessionata…”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Interviste
foto Arisa

Arisa fa una rivelazione dopo Amici 20: “Ero ossessionata dal controllare tutto”

E’ un periodo d’oro, questo, per Arisa, nuova insegnante di canto di Amici 20 e prossima cantante in gara al Festival di Sanremo 2021. Durante un’intervista su Di Più Tv, Arisa ha raccontato di vivere bene questo periodo fortunato. A differenza del passato dove, invece, non riusciva a viversi al meglio le cose belle che le capitavano. “Ero ossessionata dal controllare tutto” confessa Arisa “per anni non ho saputo godermi a pieno le vittorie. Così come, più in generale, le cose positive che mi capitavano”. Adesso la cantante sente di essere più rilassata e consapevole, pronta dunque ad affrontare al meglio la vita.

Arisa pronta per Sanremo 2021: “Questa volta mi vedrete più serena”

Tra i cantanti in gara, dal 2 al 6 marzo, al Festival di Sanremo 2021 ci sarà Arisa, con la canzone “Potevi fare di più”. Questa per Arisa sarà la settima volta in gara a Sanremo 2021 ma la cantante avrà un approccio diverso. Se in passato, infatti, Arisa non è riuscita a godersi le esibizioni e le vittorie che il palco dell’Ariston le offriva, quest’anno non sarà così. “Questa volta mi vedrete più serena” spiega Arisa “sono più spensierata anche grazie ad anni di psicoterapie”.

Amici 20, Arisa: “Porto ai ragazzi il mio esempio di donna”

Si sta dimostrando una vera e propria rivelazione Arisa ad Amici 20, con il suo approccio dolce e comprensivo con gli allievi. Ma Arisa non è solo questo. Perché se ad Amici 20 c’è bisogno di tirare fuori le unghie, con Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, lei non si tira indietro. Così Arisa, corregge Francesca Fialdini, e spiega cosa sta insegnando ai ragazzi di Amici:

“Insegno l’amore profondo per l’essere umano. Che non si abbatte di fronte ai propri limiti ma li aggira. Porto il mio esempio di donna che ha superato molte difficoltà”.