X


Amici 20, Maria De Filippi difende Arisa: “E’ attaccata da due fronti”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa e Maria De Filippi Amici

Arisa attaccata da Rudy Zerbi e Anna Pettinelli ad Amici 20. Interviene Maria De Filippi

Penultima puntata per il daytime Amici 20 che, rispetto ai piani iniziali, si allunga di due puntate, terminando martedì 22 dicembre. Nella puntata di oggi riprende lo speciale del sabato di Amici 20 da dove si era interrotto, dunque con le esibizioni degli allievi rimasti. Tra questi si è esibita anche Kika, allieva di Arisa, che ha preso da quest’ultima voto 9 e maglia confermata. Ancora una volta, però, Arisa attaccata da Rudy Zerbi e Anna Pettinelli si trova in difficoltà. Sia Rudy Zerbi che Anna Pettinelli hanno continuato a ripetere quanto Arisa è buona con i suoi allievi, mettendo in dubbio la professionalità dei voti. Per difenderla è intervenuta addirittura Maria De Filippi, che ammette: “Arisa è attaccata da due fronti”. La cantante è scoppiata:

“Non so più che fare! Io il voto lo do per tante cose”.

Amici 20, Arisa zittisce Rudy Zerbi: “La tua lucidata di unghiette non è un problema”

A peggiorare gli animi tesi che i tre professori di canto hanno costantemente ad Amici 20 ci ha pensato Rudy Zerbi, che ha punzecchiato Arisa. Prima con una risata sarcastica le ha detto che vorrebbe essere anche lui un suo alunno. Poi, come se non bastasse, mentre Arisa, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi stavano litigando, quest’ultimo ha detto che dei tre la più matura è Kika. A quel punto Arisa si è arrabbiata:

“Volevo dire a Rudy che io non ho mai pensato di essere una donna matura. Quindi questa lucidata alle sue unghiette non è un problema”.

Amici, Anna Pettinelli punge Arisa: “I voti non sono numeri presi a caso”

Oltre Rudy Zerbi, com’è noto, anche Anna Pettinelli non si trova mai d’accordo con Arisa. Infatti Anna Pettinelli attacca Arisa abbastanza spesso durante le puntate di Amici 20, e tra le due sono scintille. Anche oggi la Pettinelli non è stata leggera con Arisa, dicendole:

“Non c’è mai stato un prof tanto incoraggiante come te in vent’anni di Amici! Siamo qui per dare ai ragazzi il giusto peso. I voti non sono numeri presi a caso”.

Arisa, stretta tra Rudy e la Pettinelli, ha provato a spiegare il suo concetto di meritocrazia e scelta dei voti. Ma senza trovare un punto d’incontro con i suoi colleghi.