X


Amici, Anna Pettinelli attacca Arisa: “E’ un caso che non ha precedenti!”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli Attacca Arisa Amici 20

Amici 20, Anna Pettinelli contro Arisa per Arianna Gianfelici: “Se cominciamo a giustificare…”

Nuovo scontro tra i professori di Amici 20, nello specifico per Arianna Gianfelici, oggi in sfida. Quando l’allieva è stata chiamata al centro dello studio per iniziare la sfida Arisa ha preso la parola. Spiazzando tutti l’insegnante ha chiesto di poter giustificare Arianna di Amici, posticipando la sfida. Subito Anna Pettinelli, che aveva richiesto la sfida, è andata su tutte le furie. Dunque Anna Pettinelli contro Arisa sbotta:

“E’ un caso che non ha precedenti! Io non so se è previsto nel regolamento di Amici! Certo, se cominciamo a giustificare la gente non la finiamo più”.

Arisa zittisce Anna Pettinelli ad Amici 20: “Questione di accanimento”

Nonostante i rimproveri di Anna Pettinelli, l’insegnante di Arianna, Arisa, non ha fatto passi indietro. Anzi, Arisa ha avuto da ridire sia sull’atteggiamento di Anna Pettinelli che su quello di Rudy Zerbi, ex insegnante di Arianna. Secondo Arisa l’allieva di Amici 20 non si è ancora goduta un giorno nella scuola a causa dei continui attacchi degli insegnanti. “Per lei è stato un percorso altalenante” ha detto Arisa che zittisce Anna Pettinelli “è stata messa in difficoltà. Io penso che sia una questione di accanimento”.

Amici, Arianna Gianfelici vince la sfida. Arisa: “Mi hai fatto accapponare la pelle”

Alla fine, nonostante la giustificazione della sua insegnante, Arianna Gianfelici ha deciso di fare ugualmente la sfida. Orgogliosa del coraggio della sua allieva Arisa, al centro del gossip, ha accettato la decisione della ragazza. Dopo aver cantato la Sera dei miracoli, di Lucio Dalla, Arianna vince la sfida con grande commozione di Arisa. Proprio la sua insegnante le ha infatti detto: “Ancora una volta mi hai fatto accapponare la pelle”. Questa è la seconda sfida vinta oggi, visto che anche Rosa Di Grazia vince la sfida ad Amici 20.