X


Amici di Maria De Filippi, Arisa ammette: “Questo per me è impossibile”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Arisa

Amici di Maria De Filippi, Arisa rivela: “Troverò altri modi per fare del bene”

Mancano pochi giorni a Natale, e Arisa, nonostante la felicità per il suo ruolo di professoressa nella scuola di Amici, rivela al settimanale DiPiù, di sentirsi particolarmente triste. È un momento difficile per tutti, a causa dell’attuale situazione sanitaria, ma per Arisa le restrizioni sembrano pesare ancora di più. Infatti la cantante ammette che in questo periodo le è impossibile organizzare concerti di beneficenza, come è abituata a fare ogni anno. Ma Arisa non si perde d’animo, e nonostante tutto afferma che troverà il modo di fare del bene comunque.

Arisa sul prossimo Natale confessa: “Mi aspetta la solitudine”

Arisa confessa al settimanale DiPiù, in che modo trascorrerà il Natale. Purtroppo, vivendo a Milano, la cantante non avrà la possibilità di tornare dai suoi genitori, che invece vivono a Potenza, per trascorrere le festività con loro. In più, essendo costretta per lavoro, a viaggiare sempre e a vedere molta gente, il rischio di poter contrarre il virus c’è sempre. Quindi anche per cercare di tutelare la sua famiglia, Arisa, che di recente ha ufficializzato la sua storia con Andrea Di Carlo, trascorrerà il Natale in solitudine.

Arisa sarà tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2021

Amadeus, aveva annunciato che sarebbero stati 26, i Big in gara nella prossima edizione del Festival di Sanremo, e così è stato. L’identità dei cantati è stata rivelata nell’ultima puntata di Sanremo Giovani, tra questi, anche Arisa che dopo la vittoria del 2014, tornerà sul palco dell’Ariston con il brano ‘Potevi fare di più’.