X


Andrea Paris, Bianca Guaccero svela un retroscena: “Lanciato da noi”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Andrea Paris e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero svela un retroscena su Andrea Paris: “Lanciato da noi a Detto Fatto”

Dopo polemiche, attacchi e accuse Detto Fatto è ritornato in onda con tutte le sue rubriche e tutorial tra cui anche la SuperClassifica Jon. Ed argomento della classifica di Jonathan Kashanian sono stati i vari maghi televisivi e le loro imprese, accanto hai più noti Mago Silvan, Mago Forrest e Giucas Casella si è parlato anche di Andrea Paris, il mago vincitore dell’ultima edizione di Tu sì que vales. Ebbene Bianca Guaccero e Jonathan hanno rivelato un retroscena su di lui, infatti, non tutti sanno che prima di approdare nel talent di Canale 5 il mago è stato tutor di Detto Fatto nella scorsa edizione. E per questo ha concluso ironica Bianca Guaccero: “Lo abbiamo lanciato noi”

Andrea Paris vincitore di Tu sì que vales, Bianca Guaccero rivela a Detto Fatto: “Ci ha fatto piacere”

Andrea Paris dopo la vittoria a Tu sì que vales ha rilasciato varie interviste in cui ha fatto confessioni sulla sua vita privata e sui giudici del programma di Canale 5 Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Nella puntata di oggi di Detto Fatto, invece, Bianca Guaccero sul suo successo ha rivelato:

“È stato un nostro tutor e ci ha fatto piacere che ha avuto successo perché per noi è uno di famiglia. Oltre ad essere un mago si vede che è un attore, è molto comico”.

Anche Jonathan, si è unito ai complimenti.

Detto Fatto, Bianca Guaccero sul video con Andrea Paris: “Com’ero giovane”

Infine è stato mostrato anche un numero del giovane mago che ha vinto Tu sì que vales Andrea Paris, quando era ancora uno dei tutor di Detto Fatto nel 2019. Bianca Guaccero (che dopo gli attacchi al programma è ritornata in onda mercoledì visibilmente commossa),