X


Anna Valle e Claudio Gioè, vip: “Vite in fuga è un po’ prevedibile, ma…”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga Anna Valle

Vite in fuga, vip dice la sua su Anna Valle e Claudio Gioè: “Vince il loro talento ma la fiction è un po’ prevedibile”

Quinta puntata di Vite in fuga oggi, domenica 6 dicembre 2020, come sempre in prima serata su Rai1 a partire dalle 21.25 circa, con Anna Valle e Claudio Gioè, che interpretano rispettivamente Silvia e Claudio. La puntata di stasera di Vite in fuga è la penultima, in quanto gli episodi totali sono dodici: oggi verranno trasmessi il nono e il decimo, che compongono, appunto, la quinta serata. E in vista della prossima puntata di Vite in fuga un noto vip, ossia Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha detto la sua sia sulla serie tv che sugli attori, nella rubrica che cura sulle pagine del settimanale DiPiùTV, dal titolo “I protagonisti della TV visti da Platinette”.

A Vite in fuga vince il talento di Claudio Gioè e Anna Valle, ma la fiction è forse un po’ prevedibile

ha dichiarato.

Anna Valle e Claudio Gioè, Vite in fuga. “Coppia tra le migliori della tv” dice Platinette

Sempre parlando di Claudio Gioè e Anna Valle, Platinette sulle pagine della rivista citata sopra ha affermato che in Vite in fuga (QUI la trama della puntata di stasera) formano una delle coppie migliori della televisione italiana, definendoli perfetti insieme.

Nei titoli delle serie tv e dei film un termine è attraente come nessuno: la parola “vita”. E’ intrigante come poche e ha tante declinazioni. La ritengo perfetta per creare titoli che spingano il pubblico a volerne sapere di più

ha dichiarato inoltre.

Vite in fuga, domani l’ultima puntata con Claudio Gioè e Anna Valle. Coruzzi: “C’è tanta carne al fuoco”

Infine, sempre parlando di Vite in fuga (QUI il riassunto della puntata precedente), nell’articolo dedicato ad Anna Valle e Claudio Gioè Platinette ha affermato: “C’è tanta carne al fuoco, abbastanza per convincere il pubblico a scavare in questo complicato intersecarsi di azioni”.