X


Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Gianmarco Saurino: “Nico è cambiato”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Gianmarco Saurino DOc

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Gianmarco Saurino: “Nico è cambiato e con Monica nulla sarà scontato”

Manca poco per l’inizio di Che Dio ci aiuti 6, le nuove puntate della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela andranno in onda a partire da giovedì 7 gennaio 2021. Torneranno tutti gli altri protagonisti tra cui Nico Santopaolo. E proprio su quest’ultimo l’attore che lo interpreta Gianmarco Saurino, durante la conferenza stampa che si è tenuta nelle scorse ore e riportata dalle pagine ufficiali, ha fornito delle anticipazioni su Che Dio ci aiuti 6:

“Il mio personaggio è cambiato dall’inizio, da un donnaiolo frivolo ad una persona responsabile con una famiglia a cui badare”.

Il ritorno di Monica (Diana Del Bufalo), inoltre, creerà scompiglio alla coppia formata da Nico e Ginevra (Simonetta Columbu): “Ci sarà un triangolo fatto di amicizia e di amore, ma nulla sarà scontato.”

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini spiegano i loro personaggi

Dalle anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6 degli scorsi mesi è stato reso noto che nelle nuove puntate ci saranno due new entry Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini. I due giovani attori hanno spiegato qualcosa in più sui loro personaggi. Innanzitutto Pierpaolo Spollon ha dichiarato:

“Il mio personaggio, uno psichiatra infantile entra in convento integrandosi con i diversi personaggi e con le situazioni esistenti”.

Invece Erasmo Genzini ha anticipato:

“Erasmo Ferri si ritrova in convento per cercare delle risposte. Questo genera una dinamica di reazioni e conseguenze difficili da gestire ma che al contempo darà vita al personaggio ed a chi gli sta intorno”.

Che Dio ci aiuti 6 spoiler nuovi puntate, l’attrice di Ginevra: “Proiettata sul futuro”

Infine qualche spoiler su Che Dio ci aiuti 6, che presto andrà in onda, l’ha fornito anche Simonetta Columbu che veste i panni di Ginevra. La giovane attrice ha ammesso: “Il personaggio di Ginevra sarà proiettato sul futuro. Gli incontri che avverranno serviranno a farla maturare e a riflettere sulla sua vita”