X


Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci ancora sul set: quando va in onda

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Suor Angela

Elena Sofia Ricci sul set di Che Dio ci aiuti 6: data d’inizio

Salvo cambiamenti dell’ultima ora giovedì 7 gennaio, in prima serata su Rai1, andrà in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 6. Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo e tanti altri allieteranno le serate dei telespettatori della rete ammiraglia Rai per ben 10 settimane. Elena Sofia Ricci e il cast di Che Dio ci aiuti sono ancora sul set: le riprese finiranno solo a febbraio. Il ritardo è dovuto all’emergenza sanitaria che ha investito il mondo intero e che ha bloccato i set di film e fiction. Cosa succederà in Che Dio ci aiuti 6? La prima novità è rappresentata dalla location: il Convento di Suor Angela si è trasferito da Fabriano ad Assisi. La città umbra è la città natale di Suor Angela che qui ritroverà il padre con cui non ha più rapporti da diverso tempo.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni: trama, cast e data d’inizio

Nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti, Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci, dovrà fare i conti con il suo passato. La suora prenderà molto a cuore un ragazzo, Erasmo (Erasmo Genzini). Azzurra indosserà la tunica: ha deciso di prendere i voti! La Leonardi si affezionerà molto a una bambina a cui è stato trapiantato il cuore del piccolo Davide, il figlio di Guido morto con lui in un incidente. Torna ad Assisi Monica (Diana Del Bufalo). Nico, che progetta di sposarsi con Ginevra, a quanto pare non rimarrà insensibile al fascino della sua ex.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: arriva Pierpaolo Spollon

Tra le new entry di Che Dio ci aiuti 6 Pierpaolo Spollon. Il giovane attore di Doc-Nelle tue mani anche qui indosserà il camice: interpreterà lo psichiatra infantile Emiliano Stiffi. Sarà lui il nuovo amore di Monica? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai1 giovedì 7 gennaio alle 21:25: l’allegra brigata di Che Dio ci aiuti 6 sta per tornare!