X


Can Yaman, confessione sulla fiction con Luca Argentero: “Ruolo complesso”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Luca Argentero Can Yaman Sandokan

Can Yaman Sandokan, l’attore sulla fiction con Luca Argentero ammette: “Determinato a rendere il ruolo mio”

L’annuncio della nuova fiction con Can Yaman e Luca Argentero ha letteralmente fatto gioire i fan dei due attori. Infatti Can Yaman e Luca Argentero sono tra gli attori più amati dal pubblico italiano. I due lavoreranno insieme in Sandokan, nuova serie in otto episodi, di cui le riprese inizieranno nel nuovo anno. In particolare Sandokan Can Yaman è il primo progetto italiano per l’attore turco. Dalle dichiarazioni riportate dal Corriere della Sera, Can Yaman si mostra emozionato ma anche pronto a lavorare seriamente al progetto. “Stavolta l’impegno recitativo è molto complesso” ammette Yaman “un personaggio del genere non si prepara in pochi mesi. Ma sono determinato a renderlo mio”.

Sandokan Can Yaman, l’attore pronto per la serie con Luca Argentero: “Entusiasta di raccogliere il testimonial”

Per intere generazioni il personaggio di Sandokan è un mito. Per questo Can Yaman sente tutto il peso della responsabilità per un ruolo così importante. Il personaggio storico, nella precedente trasposizione, è stato interpretato dall’attore Kabir Bedi. Adesso toccherà al nuovo Can Yaman Sandokan interpretare questo volto storico, al fianco di Luca Argentero nei panni di Yanez. “Ho sentito parlare molto del Sandokan che mi ha preceduto” racconta Yaman “all’epoca ero troppo giovane. Ma ora sono entusiasta di raccogliere il testimonial da un grande attore come Bedi”.

Can Yaman debutta in Italia con Sandokan: “Sono fiero e orgoglioso”

Il nuovo progetto incentrato sul personaggio di Sandokan è ancora in fase iniziale. Per questo le informazioni sulla nuova serie non sono molte. L’unica certezza sono i due attori protagonisti Can Yaman e Luca Argentero sui quali è arrivato l’annuncio ufficiale. In particolare per Can Yaman si tratta di una prova importante. Acclamatissimo dal pubblico italiano, grazie alle soap Better Sweet e DayDreamer, Yaman si cimenterà per la prima volta in un progetto italiano. A tal proposito l’attore turco dice:

“Sono fiero e orgoglioso di partecipare a una produzione internazionale come questa”.