X


Anticipazioni DayDreamer, tutti i colpi di scena su Can e Sanem

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Can Sanem

DayDreamer – le ali del sogno, anticipazioni: la storia d’amore di Can e Sanem

La soap opera turca DayDreamer – le ali del sogno che ha debuttato su Canale 5 a partire dal 10 giugno 2020, continua ad essere molto seguita dai telespettatori italiani. Le avventure di Can Divit e Sanem Aydin che dal 14 gennaio 2021 sbarcheranno in prima serata ogni giovedì sera, in effetti non smettono di suscitare la curiosità dei fan nonostante la serie tv ha subito diversi cambi di palinsesto con la programmazione autunnale.
Sono stati tanti i colpi di scena negli episodi già trasmessi sul piccolo schermo, e ce ne saranno ancora molti altri. Il fotografo e l’aspirante scrittrice hanno una storia d’amore tormentata, e spesso a farli entrare in crisi è stata la gelosia. Sono i segreti e menzogne a venire a galla, scatenando discussioni e sensi di colpa. Le anticipazioni delle trame future raccontano che dopo vari tira e molla, Can e Sanem potranno viversi alla luce del sole. La scrittrice oltre a fare carriera, darà alla luce tre bambini dopo aver sposato il fotografo.

DayDreamer, anticipazioni episodi precedenti: Sanem e Can in crisi a causa di Emre, Aylin ed Enzo Fabbri

Dopo l’enorme successo di Bitter Sweet, ad occupare i pomeriggi estivi della rete ammiraglia Mediaset è stato lo sceneggiato turco DayDreamer – le ali del sogno. Nelle puntate che i fan hanno seguito in questi mesi, non sono mancanti momenti emozionanti. I telespettatori hannno conosciuto Sanem, una giovane desiderosa di diventare una scrittrice, che inizialmente lavorava al negozio di alimentari dei genitori Mevkibe e Nihat. Per non sposare Zebercet, un ragazzo da sempre innamorato di lei, Sanem ha cambiato il suo destino presentandosi in una nota agenzia pubblicitaria in cui lavora la sorella Leyla. La secondogenita degli Aydin ha messo piede alla Fikri Harika, una compagnia appartenente al signor Aziz ma affidata ai figli Emre e Can. Quest’ultimo si è rivelato essere un fotografo che con facilità ha preso il posto del padre proprio quando Sanem ha fatto il suo colloquio di lavoro, con la speranza di riuscire a farsi assumere. Il primo incontro tra Can e Sanem è avvenuto in occasione di una serata di gala organizzata in onore dell’azienda: i due si sono scambiati un bacio appassionato in una stanza buia. Il fotografo si è subito reso conto di non aver incontrato la sua fidanzata Polen. Finalmente Can e Sanem si sono visti a viso scoperto, e quest’ultima ha fatto fatica a nascondere la forte attrazione nei confronti del suo datore di lavoro. Sanem dopo aver cominciato a fare i primi passi nella famosa agenzia è diventata una pedina nelle mani di Emre, che ha potuto contare sulla sua collaborazione in cambio di denaro. L’aspirante scrittrice ha iniziato a tramare alle spalle del suo nuovo capo, eseguendo diverse richieste. Can invece ha capito che si tratta della ragazza che l’ha baciato al posto di Polen, dopo aver riconosciuto l’inconfondibile profumo. Dopo essere stata sorpresa intenta a rovistare a casa di Can, la giovane si è vista costretta a mentire. Ed ecco che Emre e Aylin per merito di Sanem sono riusciti a rovinare la reputazione professionale del fotografo: quest’ultima però si è resa conto dell’alleanza tra il secondogenito di Aziz e l’amante soltanto in seguito. Assalita dai sensi di colpa, l’aspirante scrittrice ha deciso di prendere le distanze da Can lasciando via libera a Polen. Presto Can è arrivato alla verità, poichè ha appreso che Sanem non è mai stata sincera con lui.

Ma soprattutto a ferire il fotografo è stata l’amara scoperta sul finto fidanzamento tra la fanciulla e Osman. A questo punto Can ha chiesto delle spiegazioni al fratello Emre, poichè l’anello che indossava Sanem in realtà era destinato ad Aylin. Intanto Sanem ha cercato di farsi perdonare dal fotografo inutilmente, quando ha messo la parola fine alla loro storia d’amore. Non appena Sanem si è licenziata a causa della forte delusione, Can ha fatto un passo indietro. Successivamente a salvare la Fikri Harika dalla bancarotta ci ha pensato l’imprenditore italo-francese Enzo Fabbri, acquistando il 20% delle azioni. A questo punto il socio di Can ha preso di mira Sanem, per avere a tutti i costi la sua fragranza. L’aspirante scrittrice non ha avuto altra scelta oltre a quella di cedere al ricatto di Fabbri, per far uscire dal carcere il suo amato. Proprio quando sembrava essere tornato il sereno, Sanem ha messo un freno alla sua relazione con Can, decidendo di farla rimanere segreta per non far sapere nulla ai suoi familiari. Il fotografo purtroppo è rimasto parecchio deluso dalla sua amata per aver ceduto il suo profumo ad Enzo, visto che ha deciso di lasciare la città. Ad aiutare Sanem ad ottenere il perdono del fotografo sono stati Emre e Leyla, organizzando un piano per farli riconciliare. La secondogenita degli Aydin e Can si sono ritrovati nello stesso hotel.

Anticipazioni DayDreamer: Can e Sanem si ritrovano dopo un anno e si sposano

Le anticipazioni relative a ciò che succederà nelle vicende di DayDreamer prossimamente ovvero nel 2021, dicono che dopo l’arresto di Aylin ed Enzo Fabbri a dare del filo da torcere a Sanem e Can sarà Yigit. Quest’ultimo discuterà parecchie volte con il fotografo, a causa della sua vicinanza con l’aspirante scrittrice. Il nuovo arrivato si servirà di uno scontro con il fratello di Emre per attuare una messinscena, visto che con la complicità di Huma lascerà intendere a Sanem di rischiare la paralisi dopo essere finito in ospedale per colpa di Can. Quest’ultimo finirà per allontanarsi in modo definitivo dalla sua amata, quando crederà che sia stato lui a bruciare il suo primo manoscritto. Per la troppa delusione, il fotografo se ne andrà via dalla Turchia con la sua barca. Durante l’assenza del fotografo, Sanem soffrirà tantissimo infatti per riprendersi sarà necessario il ricovero in una struttura medica specializzata per la cura della sua depressione. A distanza di un anno dalla rottura con il primogenito di Aziz, la sorella di Leyla pubblicherà finalmente il suo libro.

Pur essendosi ripresa con l’aiuto della psicologa Deniz, la talentuosa scrittrice continuerà a pensare a Can. Quest’ultimo farà ritorno in città per far visita al padre Aziz, e questo escamotage lo farà riavvicinare a Sanem che però in un primo momento lo caccerà. Sia la scrittrice e il fotografo più avanti si renderanno conto di non aver mai smesso di amarsi, decidendo di darsi un’altra possibilità e quindi di lasciarsi il loro difficile passato alle spalle. Dopo aver avuto modo di confrontarsi per chiarire questioni rimaste irrisolte, Can sarà sicuro più che mai che Sanem è la donna della sua vita. I rispettivi genitori della coppia però sembreranno contrari all’idea che i due ex fidanzati siano decisi a sposarsi. Il primogenito di Aziz e la scrittrice quindi si vedranno costretti a convolare a nozze in segreto, seguendo l’esempio di Emre e Leyla. L’interferenza dei familiari però creerà una nuova frattura nel rapporto dei due protagonisti, che si chiederanno se sono veramente pronti per fare il grande passo. Fortunatamente anche se la strada sarà lunga per Sanem e Can ci sarà il tanto cospirato lieto fine, visto che nelle scene finali dopo aver pronunciato il fatidico “Sì lo voglio”, diventeranno genitori di tre gemelli.