X


Anticipazioni Domenica In del 3 gennaio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In, chi ci sarà da Mara Venier: Cristiana Capotondi ospite della puntata del 3 gennaio 2021

La prima puntata del nuovo anno di Domenica In andrà in onda il 3 gennaio sempre a partire dalle 14.00 circa su Rai1. E gli ospiti del programma domenicale condotto dalla ‘zia Mara’ sono stati svelati da TvBlog. Innanzitutto ci sarà Cristiana Capotondi, attrice che sarà la protagonista di una nuova fiction di Rai1 Chiara Lubich che andrà in onda la sera stessa. L’attrice impersona appunto la fondatrice del Movimento di focolari e durante l’intervista a Domenica In svelerà qualche anticipazione sulla fiction. Altra ospite del programma sarà anche Alba Parietti.

Ospiti di Domenica In del 3 gennaio: da Mara Venier ci saranno Paolo Fox e Roby Facchinetti

Sara un parterre ricco quello di Domenica In nella puntata del 3 gennaio 2021. Ci saranno infatti oltre all’attrice Cristiana Capotondi, che svelerà dettagli sulla fiction Chiara Lubich, anche il cantante Roby Facchinetti con cui si affronterà un ampia pagina musicale ma ci sarà anche il ricordo di Stefano D’Orazio, batterista dei Pooh e scomparso nei mesi scorsi. E poi ancora ci saranno l’attrice Giovanna Ralli, il regista Ferzan Özpetek, la giornalista Giovanna Botteri e Guillermo Mariotto. Quest’ultimo sembra che abbia reagito molto male alla decisione di Milly Carlucci di escluderlo dalla giuria de Il cantante mascherato 2021. Spazio infine avrà anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 2021, in cui l’astrologo farà le previsioni segno per segno del nuovo anno con alcuni vip tra i quali quelli su citati.

Mara Venier, anticipazioni Domenica In puntata del 3 gennaio 2021: svelati gli ospiti

Infine nella puntata di Domenica In del 3 gennaio 2021 ci sarà spazio anche per la politica. Interverrà infatti anche il vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri per fare il punto sulla situazione attuale della pandemia e soprattutto sui vaccini. Questi, dunque, sono gli ospiti di Mara Venier (nella scorsa puntata interrotta da Clementino) di domenica prossima.