X


Anticipazioni Shameless 11×03: Debbie Gallagher perde le tracce di Franny

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Shameless 11x03 - Debbie Gallagher

Shameless 11, anticipazioni terzo episodio: Debbie perde le tracce della figlia Franny

Prosegue, senza sosta, la programmazione americana dell’undicesima stagione di Shameless. La serie tv ideata da John Wells, dopo aver introdotto la trama della pandemia, entrerà nel vivo dell’azione domenica 20 dicembre. Per questa data Showtime trasmetterà, infatti, il terzo dei dodici episodi che compongono l’ultima edizione. La puntata, intitolata “Frances Francis Franny Frank”, porterà in scena numerose novità per il personaggio interpretato da Emma Kenney: Debbie Gallagher. Come riportato dal sito web Spoiler Tv, che nelle scorse ore ha rilasciato il promo e la trama ufficiale, la ragazza perderà le tracce di Franny. Sarà a quel punto che la donna si troverà costretta a bilanciare i suoi impegni lavorativi con la ricerca della figlia. In realtà, come riportato nella sinossi e confermato dal trailer, la bambina avrà modo di trascorrere di un’allegra giornata all’aria aperta con il nonno: Frank Gallagher.

Anticipazioni americane Shameless 11×03: Carl Gallagher effettua il suo primo arresto

L’altra storyline che sarà affrontata in Shameless 11×03, in onda su Showtime domenica 20 dicembre, si focalizzerà sul personaggio di Carl Gallagher. Il ragazzo, dopo aver concluso il suo addestramento all’accademia di polizia, effettuerà il suo primo arresto. Come se non bastasse, il personaggio interpretato da Ethan Cutkosky si mostrerà particolarmente felice per l’arrivo di un nuovo cadetto che si divertirà a mettere sotto pressione. Nel frattempo Ian e Mickey, che nel secondo episodio hanno affrontato una nuova crisi, continueranno a cercare un equilibrio nella loro vita matrimoniale. I due ragazzi, infatti, proveranno finalmente a stabilire chi è il “vero uomo” della coppia.

Shameless, anticipazioni 11×03: Lip e Tami supportano Brad e Cami dopo una brutta notizia

Infine, la terza puntata dell’ultima stagione di Shameless si focalizzerà su Lip e Tami. I due ragazzi, stando alla trama, cercheranno infatti di supportare Brad e Cami. La coppia, difatti, riceverà una brutta notizia e spetterà al fratello maggiore dei Gallagher e alla sua compagna provare a supportare gli amici in un momento così difficile.

Queste dunque le anticipazioni su Shameless 11×03 in onda su Showtime domenica 21 dicembre. Chiudiamo con il trailer ufficiale del nuovo episodio: