X


Anticipazioni Una Vita, puntate 2021: un altro anno di colpi di scena

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Soap
foto Una Vita Felipe Genoveva

Una Vita, anticipazioni puntate 2021: spoiler episodi del nuovo anno

Il 2021 sarà un anno ricco di colpi di scena a Una Vita. La soap opera spagnola, nata dalla penna di Aurora Guerra, continuerà a tenere compagnia al pubblico di Canale5 dalla domenica al venerdì anche nel nuovo anno e i protagonisti di Acacias 38 dovranno fare i conti con tranelli, bugie e eventi inaspettati. Le anticipazioni del 2021 di Una Vita svelano che Felipe continuerà ad essere un personaggio di punta. L’avvocato, che nelle puntate italiane è alla disperata ricerca della sua Marcia, nei nuovi episodi di Una Vita la troverà. Le anticipazioni della telenovelas svelano che Marcia riuscirà a sopravvivere anche dopo essere stata ferita da un colpo di pistola, ma presto il suo passato tornerà a tormentarla.

Anticipazioni Una Vita, trama nuove puntate: cosa succederà negli episodi del 2021

Nelle nuove puntate di Una Vita proprio quando Marcia e Felipe saranno pronti per coronare il loro sogno d’amore, arriverà ad Acacias 38 il marito della Sampaio, creduto morto. Un colpo di scena che scioccherà Felipe e la stessa Marcia che dovranno così rinunciare al loro matrimonio. L’arrivo del marito di Marcia finirà per creare una frattura nel rapporto della bella brasiliana e dell’avvocato. Marcia e Felipe si lasceranno? Quel che è certo è che Genoveva sarà coinvolta nel ritorno del marito ella Sampaio nelle prossime puntate di Una Vita e continuerà a vestire i panni della dark lady, ma ad Acacias ci sarà un nuovo pericolo.

Una Vita spoiler episodi 2021: colpi di scena, tranelli e bugie nelle prossime puntate

Gli spoiler del 2021 di Una Vita svelano che nelle prossime puntate Emilio riuscirà a liberarsi di Ledesma e salvare la madre da un matrimonio combinato. La fortuna girerà finalmente dalla parte del Pasamar. Nelle puntate del nuovo anno di Una Vita il ragazzo riuscirà a scoprire un segreto del suo aguzzino e a farlo scappare via a gambe levate dal quartiere di Acacias.