X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani in intimità con Maurizio?

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani a uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani e Maurizio Guerci ammettono di aver fatto l’amore

Consueto appuntamento con le anticipazioni di Uomini e Donne, questa volta relative alle registrazioni di oggi 12 dicembre. Anticipazioni estremamente succose quelle che riguardano il dating show condotto da Maria De Filippi, infatti quest’ultime vedono protagonisti praticamente tutti i personaggi più ‘in’ sia del Trono Over che di quello classico. La notizia più importante riguarda probabilmente la dama ormai fissa Gemma Galgani, alle prese con una non proprio esaltante frequentazione con il cinquantenne Maurizio Guerci. Ebbene Gemma e Maurizio, stando alle anticipazioni, avrebbero finalmente fatto dei passi avanti, finendo addirittura per fare l’amore e per poi ammetterlo nello studio di Maria, sotto gli increduli sguardi di Gianni e, soprattutto, di Tina Cipollari.

Il rapporto tra Gemma Galgani e Maurizio: storia di una frequentazione criticata

Gemma Galgani, si sa, è sempre al centro, oltre che dello studio di Uomini e Donne, anche delle critiche e dei gossip, in particolare sono note le sue frequenti discussioni con l’acerrima nemica Tina Cipollari, opinionista principale del daytime show. La frequentazione tra Gemma Galgani e Maurizio sembrava l’ennesima illusione per la dama, tant’è che il suo veniva definito un flirt praticamente a senso unico, soprattutto a causa delle differenze nel rapportarsi che Maurizio teneva con Gemma da un lato e Valentina Dartavilla dall’altro. Smascherata Valentina, Maurizio è sembrato più deciso che mai a continuare la sua frequentazione con Gemma, fomentando il pubblico e soprattutto Tina, che lo accusano di servirsi di Gemma come ripiego. Gemma, sempre stando alle anticipazioni, dovrebbe chiudere la sua frequentazione con Biagio, altro uomo con cui si rapportava all’interno del programma, per concentrarsi esclusivamente su Maurizio, di cui sempre realmente infatuata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Donadei in esterna con Beatrice Buonocore, punto di svolta tra Sophie e Matteo e Roberta chiude con Riccardo

Uomini e Donne rappresenta sempre uno dei programmi più seguiti secondo gli indici d’ascolto, e stando alle anticipazioni che pervengono sui vari partecipanti il motivo non è poi così difficile da intuire. Se Gemma e Maurizio infiammano il Trono Over, anche il trono classico non è da meno, ed infatti sappiamo che: Davide Donadei porta Beatrice Buonocore a cena fuori, dicendole che in quel momento sentiva di essere con la sua ragazza. L’anticipazione più inaspettata sarebbe invece relativa al rapporto tra Sophie e Matteo, con il secondo che avrebbe risposto di no alla domanda di Maria sulla possibilità di uscire insieme alla tronista dal programma, scatenando le ire di tutti i presenti in studio, Sophie e Gianni in primis. Tornando al Trono Over, sembrerebbe che anche tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua ci sia stata dell’intimità, ma tornati in studio Riccardo avrebbe accettato il numero di una corteggiatrice, scatenando le ire di Roberta che avrebbe messo fine alla loro frequentazione.