X


Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano pronta a tornare? L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano coppie Temptation Island

Ida Platano torna a Uomini e Donne Over? L’ultima indiscrezione

Nella puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne Maria De Filippi ha letto una lettera arrivata alla redazione. Quella lettera è stata scritta da Ida Platano, la quale ha comunicato al suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri, tornato da alcune settimane al Trono Over di Uomini e Donne a cercare la sua donna ideale, di aver deciso di riconsegnargli l’anello di fidanzamento. E poco dopo è infatti entrato l’addetto dello studio con il pacchettino con all’interno l’anello da ridare al cavaliere di origini tarantine. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ultime ore il popolare influencer Amedeo Venza, direttamente nelle sue storie su instagram, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che Ida Platano pare sia pronta a tornare a Uomini e Donne. Difatti quest’ultima, in base alle indiscrezioni raccolte da Venza, tornerebbe nel programma subito dopo le feste natalizie:

“Notizia freschissima…A gennaio Ida Platano potrebbe ritornare nel parterre del Trono Over…”

Uomini e Donne, Ida Platano criticata da Amedeo Venza: “Figuriamoci se si faceva scappare l’occasione”

Successivamente l’influencer Amedeo Venza, sempre in questo suo post pubblicato su instagram inerente alla news su un possibile ritorno di Ida Platano al Trono Over di Uomini e Donne, ha anche voluto esprimere una sua opinione su tutta questa faccenda, non facendo mistero di avere diverse perplessità. Cosa ha detto? L’uomo ha colto l’occasione per attaccare Ida Platano a Uomini e Donne Over, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue: “Figuriamoci se si faceva scappare questa ennesima occasione…” Parole queste corredate da un’emoji raffigurante un uomo che si mette le mani nei capelli. Davvero Ida Platano sarà pronta a tornare a Uomini e Donne? E se sì, come verrà accolta dal suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri, il quale ieri ha insinuato un dubbio nei suoi confronti.

Ida Platano: cambio di look in vista? La richiesta ai suoi follower

Sembra che Ida Platano stia pensando a un cambio di look prima di un suo eventuale ritorno nel parterre femminile di Uomini e Donne. Difatti l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha pubblicato ultimamente un post sul suo profilo personale instagram chiedendo ai suoi follower se sta meglio mora o bionda:

“Mora o bionda? Vi aspetto nei commenti…Io comunque mi adoro così…”

Cambio di look per Ida Platano? Chissà, intanto i suoi follower hanno già rivelato di preferirla mora come sempre.