X


Uomini e Donne Over, Ida Platano: gesto inaspettato per Riccardo Guarnieri

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano e Riccardo Guarnieri UeD

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Ida Platano spiazza Riccardo Guarnieri con un gesto

A Uomini e Donne oggi sarà protagonista Ida Platano. La dama di Brescia non tornerà nel Trono Over ma un suo gesto avrà forti ripercussioni su Riccardo Guarnieri. Oggi in studio verrà recapitato infatti al cavaliere di Taranto l’anello di fidanzamento che lo scorso anno aveva donato a Ida durante la proposta di matrimonio. Dopo le dichiarazioni fatte da Riccardo Guarnieri in puntata su di lei, Ida Platano deciderà di restituire il regalo all’ex compagno, segno che la loro storia è ormai chiusa e archiviata. Il gesto della dama di Brescia non piacerà però al 41enne che sottolineerà di trovare strano il fatto che Ida gli abbia restituito l’anello solo ora che lui è tornato a Uomini e Donne. La dama avrebbe potuto infatti agire in privato, lontana dalle telecamere.

Uomini e Donne Over, puntata 16 dicembre: Riccardo Guarnieri lascia Roberta Di Padua

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella puntata odierna ci saranno novità sentimentali per Riccardo Guarnieri. Il cavaliere di Taranto infatti deciderà di chiudere la conoscenza con Roberta Di Padua. Nonostante il tentativo di riallacciare i rapporti con la dama di Cassino infatti, i loro problemi non verranno risolti e questo porterà Riccardo Guarnieri a decidere di interrompere definitivamente la conoscenza. Come reagirà Roberta Di Padua? Continuerà a vedere Michele Dentice?

Gossip Uomini e Donne: Beatrice Buonocore fa una dichiarazione d’amore a Davide Donadei

Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Davide Donadei. Beatrice Buonocore in esterna farà una vera e propria dichiarazione d’amore al ragazzo che resterà spiazzato. In studio verrà mostrata anche l’uscita con Chiara. I due ragazzi faranno colazione insieme con una torta fatta dalla mamma della corteggiatrice. Davide a Uomini e Donne, sul quale ha rotto il silenzio la madre, confesserà di essere indeciso e che entrambe le ragazze sono una sua possibile scelta. Scelta che ci sarà probabilmente a gennaio 2021.