X


Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie bacia Matteo, Antonio reagisce male

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Sophie Codegoni Matteo Ranieri

Uomini e Donne Trono Classico: Sophie Codegoni fa una sorpresa a Matteo e lo bacia

Il percorso sentimentale di Sophie Codegoni a Uomini e Donne inizia a prendere una strada bene precisa. Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 la tronista sarà protagonista su Canale5 e in studio verrà mostrata una tenera esterna fatta con Matteo Ranieri. In occasione del compleanno del ragazzo, Sophie ha deciso di fargli una sorpresa e di regalargli un libro. Il gesto sarà molto apprezzato da Matteo a Uomini e Donne che si avvicinerà molto a Sophie Codegoni, tra i due ci sarà un bacio con la mascherina. In studio la reazione d Antonio non si farà attendere. Il ragazzo chiederà innanzitutto scusa a Maria De Filippi e al pubblico per i modi usati nella scorsa registrazione, ammettendo di aver esagerato.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico, puntata 4 dicembre: Antonio teme Matteo

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo l’avvicinamento tra Davide e Beatrice, Antonio Borza racconterà di aver ricevuto delle aspre critiche sui social che hanno colpito anche la sua famiglia e si dirà amareggiato. Il ragazzo confesserà a Sophie Codegoni di temere Matteo Ranieri perchè si è reso conto che il ragazzo le piace molto. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Antonio racconterà di voler mostrare il suo carattere forte, ma di aver esagerato nell’ultima puntata.

Uomini e Donne, spoiler puntata venerdì 4 dicembre: Sophie Codegoni ha un dubbio su Antonio Borza

Oggi a Uomini e Donne, Sophie Codegoni, che di recente ha detto cosa cerca in un ragazzo, ammetterà di avere molti dubbi su Antonio Borza e di non aver capito chi è veramente il ragazzo. La tronista sottolineerà che se il corteggiatore è in realtà la persona arrogante della scorsa puntata, fuori dal programma non durerebbero un giorno insieme e lo spronerà a mostrarsi per quello che è realmente senza maschere.