X


Antonella Clerici, battuta sulla sua vita privata: “Lo sa fare mia sorella…”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 30 novembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici fa una battuta sulla sorella: “Tiramisù? Lo sa fare anche lei!”

Anche oggi, martedì 22 dicembre 2020, come ogni giorno Antonella Clerici ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 all’ora di pranzo con il suo programma È sempre mezzogiorno, all’inizio del quale ha ospitato Cristina D’Avena, intervenuta tramite collegamento. Nell’ospitata in questione la regina delle sigle dei cartoni ha ammesso di non essere bravissima ai fornelli, dunque Antonella Clerici, introducendo la ricetta di uno speciale tiramisù da preparare per le feste, ha ironizzato dicendole: “Lo sa fare anche mia sorella, che in cucina è negata come te!”.

Antonella Clerici ospita Cristina D’Avena a È sempre mezzogiorno, che svela: “Sono un medico mancato”

Nella chiacchierata tramite collegamento con Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno Cristina D’Avena ha parlato, tra le altre cose, della sua carriera nel campo della musica ma anche dei suoi studi. A tal proposito ha rivelato di essersi fermata a pochi esami dalla laurea, precisando: “Sono un medico mancato […] Se a volte penso di conseguire la laurea? Si, lo faccio”.

Cristina D’Avena ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Condurrò gli speciali natalizi dello Zecchino d’oro”

Inevitabile, poi, un riferimento allo Zecchino d’oro, dove ha partecipato da bambina cantando ‘Il valzer del moscerino’. Ripercorrendo il suo passato allo Zecchino Cristina D’Avena a È sempre mezzogiorno ha ricordato ai telespettatori che giovedì e venerdì condurrà su Rai1, in coppia con Paolo Belli, i due tradizionali spettacoli di Natale legati proprio allo Zecchino d’oro.

Giovedì andremo in onda alle 17.00, mentre venerdì saremo in video dalle 9.30 […] Sono molto contenta, per me è un vero e proprio ritorno a casa

ha dichiarato in proposito, ricordando poi che quando ha partecipato allo Zecchino d’oro aveva solo tre anni e mezzo.“Dopo di me è toccato a mia sorella” ha rivelato inoltre.