X


Antonella Clerici svela cosa farà in diretta domani: “Non immaginate…”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici oggi 23 dicembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici anticipa cosa farà domani: “Non immaginate come mi vestirò”

Puntata natalizia quella di È sempre mezzogiorno di domani, giovedì 24 dicembre 2020, che la padrona di casa Antonella Clerici condurrà come sempre a partire dalle 11.55 circa, in attesa della pausa di venerdì, quando il programma non andrà in onda. E proprio parlando della puntata di È sempre mezzogiorno di domani Antonella Clerici all’inizio della diretta di oggi ha anticipato ai telespettatori: “Non potete immaginare come mi vestirò!”.

Antonella Clerici si complimenta con Eleonora Daniele durante l’anteprima di È sempre mezzogiorno

Come sempre, anche oggi È sempre mezzogiorno ha avuto una breve anteprima trasmessa all’interno di Storie Italiane. Negli ultimi secondi della sua trasmissione Eleonora Daniele si è infatti collegata con lo studio di È sempre mezzogiorno . Da lì Antonella Clerici (che in un’intervista uscita oggi ha rivelato scherzosamente che gli autori provano a metterla in difficoltà) si è complimentata con la collega per la determinazione con la quale affronta le battaglie che il suo programma porta avanti da anni. Dopo i complimenti fatti ad Eleonora, Antonella Clerici ha anticipato invece l’ospite vip della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, ossia Lorenzo Branchetti, ricordando che è stato uno dei protagonisti in alcune edizioni de La prova del cuoco da lei condotte.

È sempre mezzogiorno Antonella Clerici, anticipazioni sulle puntate natalizie: “Succederà di tutto”

Infine, sempre parlando delle puntate di È sempre mezzogiorno di oggi e domani, Antonella Clerici durante il collegamento con Storie Italiane ha anticipato: “Succederà di tutto. Avremo Babbo Natale ma anche una stella cometa”.
Venerdì, come anticipato sopra, Antonella Clerici non andrà in onda poiché nella fascia oraria che precede l’edizione del TG1 delle 13.30 verrà trasmesso il concerto di Natale da Assisi.