X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Provano a mettermi in difficoltà”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici 2 dicembre

Antonella Clerici svela su È sempre mezzogiorno: “Gli autori provano a mettermi in difficoltà”

È tornata a brillare nel mezzogiorno di Rai1 portando una ventata d’aria fresca in un momento storico decisamente complicato. Antonella Clerici si è raccontata sulle pagine del settimanale Chi svelando che le sue gaffe sono il frutto del caso e della sua spontaneità, ma a volte c’è lo zampino degli autori in certi momenti divertenti di È sempre mezzogiorno.

“A volte gli autori provano a mettermi in difficoltà, ma li sgamo subito perchè le mie gaffe sono casuali e poi la cucina si presta molto a doppi sensi”.

Antonella Clerici regala tutti i giorni leggerezza e intrattenimento al pubblico della prima rete e il suo ritorno in prima serata con The voice senior è stato un successo. La conduttrice passerà il Natale con il compagno Vittorio Garrone, la figlia Maelle, la sorella e il padre.

Antonella Clerici fa una confessione dolorosa: “Stiamo vivendo un incubo”

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Antonella Clerici ha augurato agli italiani la serenità, sottolineando:

“Stiamo vivendo un incubo, ma c’è un lato buono: abbiamo capito quali sono i veri valori che avevamo perso”.

Antonella Clerici ha raccontato che le feste in arrivo saranno diverse, un Natale ristretto, ma non meno sentito. La conduttrice di Rai1 ha svelato di aver addobbato casa con grande anticipo per entrare nello spirito delle feste perchè, come ha ribadito più volte a È sempre mezzogiorno, il Natale è il suo periodo preferito dell’anno.

Antonella Clerici prima di È sempre mezzogiorno svela: “Siamo fragili, non invincibili”

Antonella Clerici, che ieri ha avuto un problema con la gonna in diretta a È sempre mezzogiorno, ha ammesso che l’emergenza coronavirus ha messo a dura prova le persone, sottolineando: “Siamo fragili, non invincibili e dobbiamo ritrovarci nelle cose semplici”.