X


Antonella Clerici: “Ho un mancamento”. Cosa è successo in diretta

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto È sempre mezzogiorno Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno, telespettatrice vince il gioco del bonsai. Antonella Clerici: “Ho un mancamento”

“Aspetta che mi siedo perchè ho un mancamento”.

Queste le parole di Antonella Clerici oggi a È sempre mezzogiorno dopo una vittoria clamorosa. La conduttrice non ha potuto fare a meno di nascondere la sua felicità in diretta su Rai1, quando una telespettatrice è riuscita a indovinare il numero delle foglie del bonsai, vincendo il premio. La signora Rosa di Avellino si è aggiudicata infatti il buono di 5.650 euro in buoni spesa messi in palio a È sempre mezzogiorno. Si tratta della seconda vincita al gioco del bonsai, vittoria inaspettata. Da pochi giorni infatti nel programma di Antonella Clerici erano state date le indicazioni sul numero delle foglie per agevolare i telespettatori.

Antonella Clerici felice a È sempre mezzogiorno: “Che bel Natale!”

La signora Rosa di Avellino ha vinto il gioco del bonsai oggi a È sempre mezzogiorno facendo saltare di gioia Antonella Clerici, che ha fatto una confessione sulla vita privata di recente. La conduttrice, che ha dovuto sedersi per firmare l’assegno in diretta per la grande gioia, ha dichiarato: “Ma che bel Natale, che bello, sono contentissima”. Insomma una gioia inaspettata ha aperto la puntata di È sempre mezzogiorno, subito dopo la ricetta dei ravioli al radicchio preparati da zia Cri.

Antonella Clerici, amara confessione a È sempre mezzogiorno: “Per tutti è una sofferenza”

Dopo la gioia immensa provata per la vincita del montepremi di oltre 5000 euro in buoni spesa, Antonella Clerici ha accompagnato Sergio Barzetti nella preparazione della sua ricetta e non ha potuto fare a meno di fare una considerazione sul Natale. “Sarà diverso un po’ per tutti, ma per una giusta causa” ha sottolineato Antonella Clerici che non ha potuto nasconde però che stare lontani dai propri cari “è per tutti è una sofferenza”.