X


Antonella Clerici e Vittorio Garrone. Lui: “L’ho corteggiata per tre mesi”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Antonella Clerici, il compagno Vittorio Garrone svela un retroscena: “L’ho corteggiata per tre mesi”

Un amore maturo e consapevole quello tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha conosciuto il compagno all’età di 52 anni, grazie alla sua nutrizionista e dopo due matrimoni e la storia finita con il padre di Maelle. “Volevo un’altra chance senza essere ridicola”, ha raccontato la conduttrice di Rai1 sulle pagine del settimanale Chi, ma ha sorprendere è stato il compagno Vittorio Garrone che ha svelato una serie di retroscena sul loro incontro e sul corteggiamento. L’imprenditore ha confessato:

“L’ho corteggiata per tre mesi con lettere d’amore profumate e cose d’altri tempi, avevo paura di non essere alla sua altezza”.

Vittorio Garrone ha dichiarato di essere rimasto stupito dalla spontaneità di Antonella Clerici e ha ammesso che a volte, quando la compagna parla, di commuove proprio perchè colpito da quella genuinità che piace tanto anche al pubblico d Rai1.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, lui confessa: “Temevo che…”

Il compagno di Antonella Clerici, Vittorio Garrone, ha ammesso sull’inizio della frequentazione con la conduttrice:

“Temevo che lei ad un certo punto dicesse: “Ti preferisco come amico””.

Le cose invece sono andate diversamente, Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono ormai una coppia affiatata e collaudata. L’imprenditore è riuscito a convincere la conduttrice a trasferirsi in campagna ad Arquata Scrivia, immersa nel verde del bosco, lo stesso bosco che il pubblico di Rai1 vede quotidianamente a È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici, Vittorio Garrone parla del matrimonio: “Mai dire mai”

Antonella Clerici, che svelato un segreto su È sempre mezzogiorno, ha sottolineato in più occasioni che al momento il matrimonio non è una sua priorità. Ad aprire uno spiraglio però è stato Vittorio Garrone. L’imprenditore ha ammesso su possibili nozze con la compagna: “Mai dire mai, anche perchè credo che l’amore debba sorprendere e debba essere fatto di momenti inaspettati e non di appuntamenti canonici”.