X


Antonella Clerici, il compagno Vittorio Garrone fa irruzione in diretta!

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici compagno

Antonella Clerici, Vittorio Garrone fa irruzione in diretta: “Torna a casa amore”

Una puntata ricca di sorprese, quella di oggi ad È sempre mezzogiorno, soprattutto per la conduttrice, Antonella Clerici, che ha vissuto una grande emozione: il suo compagno, Vittorio Garrone è intervenuto in diretta per farle una dolce dedica. Infatti, Antonella rimasta molto sorpresa dalla canzone mandata in onda nel corso della puntata, I will always love you, voltandosi alle sue spalle per capire cosa stesse succedendo, ha visto apparire nel suo famoso bosco, il suo compagno. Vittorio si è presentato in diretta portando con se un orso bianco e un cartello per la sua Antonellina, dove ha scritto: “Torna a casa amore, ti aspetto per il tuo compleanno. Il tuo orso per sempre”.

È sempre mezzogiorno, la sorpresa per il compleanno di Antonella

Domenica prossima sarà il compleanno di Antonella Clerici, la conduttrice non sarà in onda con i suoi programmi, e proprio per questo motivo, le sorprese per lei sono già iniziate. Vittorio Garrone, il suo compagno, è intervenuto durante la puntata di È sempre mezzogiorno, in cui è stata ospite anche la Bertè, per augurarle buon compleanno. La Clerici, quando ha visto il compagno nel suo amato bosco avrebbe voluto subito abbracciarlo, ed emozionata, ha esclamato: “Amore! Ma Vittorio è unico!”

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sul suo compagno: “Vittorio è un uomo straordinario”

Un amore profondo, quello che lega Antonella Clerici e Vittorio Garrone. Insieme ormai da alcuni anni, la Clerici inizialmente è stata restia a lasciarsi andare a questa relazione, mentre per Garrone fin dall’inizio si è trattato di un colpo di fulmine. Vittorio ha sempre corteggiato la sua compagna, e i gesti romantici per la conduttrice di È sempre mezzogiorno non son mai mancati. Antonella, nella puntata di oggi, ha colto l’occasione per dedicare delle bellissime parole al suo compagno, dicendo di lui:

“È un uomo straordinario, tutti qui lo amano e io per prima. Un uomo con mille sorprese, mi sorprende sempre… perché così bisogna fare”.