X


Loredana Bertè ospite di Antonella Clerici: “Coach The Voice? Siamo pazzi”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Musica Tag:
foto Loredana Bertè È sempre mezzogiorno

Loredana Bertè spiazza Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Noi coach siamo quattro pazzi”

In vista della seconda puntata di The voice senior, Antonella Clerici ha ospitato a È sempre mezzogiorno Loredana Bertè. Senza peli sulla lingua, la cantante, ha raccontato la sua esperienza nel talent di Rai1 dedicato agli over 60.

“Io, Clementino, Al Bano, Jasmine e Gigi siamo quattro pazzi. Facciamo a cuscinate a casa tua e tu sopporti e sei rassegnata”.

È stata questa la confessione di Loredana Bertè a È sempre mezzogiorno che ha ammesso di divertirsi molto a The voice senior e di essere pronta questa sera ad ascoltare altre voci al buio e completare la sua squadra. Loredana Bertè ha usato anche parole lusinghiere per Antonella Clerici che sarebbe riuscita a trovare un modo originale di condurre un talent musicale.

The voice senior, Loredana Bertè commenta Antonella Clerici: “Uscita fuori dalla cucina”

“Sei uscita fuori dalla cucina, stai facendo una conduzione moderna, particolare”.

Sono state queste le parole di Loredana Bertè su Antonella Clerici. La conduttrice di Legnano ha ammesso che a The voice senior è stata proprio la cantante la prima a farle i complimenti per il suo modo di condurre. Loredana Bertè si è prestata poi al gioco della pentola per parlare di se in modo originale. La coach di The voice senior ha ammesso che tra cuore e mente sceglie sempre il cuore. Una confessione che ha portato Antonella Clerici ad ammettere: “Purtroppo le donne come noi sono fatte con il cuore, dovremmo usare la mente invece…”.

Loredana Bertè confessa prima di The voice senior: “Non ero ben voluta dalla stampa”

A È sempre mezzogiorno Loredana Bertè ha raccontato di essere stata due volte alla Casa Bianca. L’ex marito Borg infatti giocava a tennis con George Bush senior. La protagonista di The voice senior, che ha fatto una confessione sugli altri coach, ha però ammesso: “Non ero ben voluta dalla stampa ero massacrata”.