X


Armando Incarnato su Ida Platano svela: “Ho cercato un riavvicinamento”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato UeD

Armando Incarnato svela: “Ho cercato un riavvicinamento con Ida Platano”

Tra i cavalieri più più apprezzati, ma anche controversi, del parterre maschile di Uomini e Donne c’è Armando Incarnato, che, da molti anni a questa parte, non è ancora riuscito a trovare la sua anima gemella. In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine ha fatto una confessione su Ida Platano:

“Ho cercato un riavvicinamento, ma ho smesso quando mi ha detto che non era il caso che continuassi. La rispetto quindi non la contatterò di nuovo”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato sul ritorno di Lucrezia: “Ero preoccupato”

Alla fine è tornata Lucrezia Comanducci nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Armando Incarnato e quest’ultimo al magazine ha confessato: “Ero preoccupato. Ci siamo sentiti per un periodo prima del suo ritorno in studio. Lo ha lasciato in maniera fredda, senza dirmi nulla”. Ha continuato dicendo che le è mancata la Lucrezia che ha conosciuto lui fuori, non di certo quella che si vede in trasmissione, dove non fa elogi o apprezzamenti a nessuno. Armando in queste ultime due settimane ha conosciuto anche Brunilde e Marianna.

Armando Incarnato svela: “Per Natale farei un regalo a Gemma Galgani”

E cosa regalerebbe Armando Incarnato a Gemma Galgani? “Le regalerei un’altra vita per avere in un’altra vita un’altra Gemma”. D’altronde Gemma è unica e da dieci anni continua a essere la dama preferita dagli italiani e ogni settimana Uomini e Donne inizia con il riassunto delle sue sfortunate vicende sentimentali. Di sicuro non farebbe alcun regalo ad Aurora Tropea, che ha sbugiardato in una puntata di questa settimana: un forte scontro in studio con Gianni Sperti che ha patteggiato per il cavaliere (tra l’opinionista e Aurora non è mai corso buon sangue).