X


Uomini e Donne, Armando sbugiarda Aurora: “Sei una persona cattiva”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Armando Aurora Uomini e Donne

Armando Incarnato sbugiarda Aurora Tropea: “Vergognati. Sei una persona cattiva”

Oggi puntata di Uomini e Donne piuttosto concitata. Armando Incarnato ha colto l’occasione per attaccare Aurora Tropea sbugiardandola su una cosa molto casa a Gianni Sperti e alla redazione: gli attacchi al programma quando si viene data poca visibilità alla propria presenza.

“Sei una persona cattiva, vergognati. Se tu condividi quei messaggi allora vuol dire che stai dando loro valore. E’ tutto un complotto e poi venite in trasmissione?”.

Aurora Tropea replica ad Armando Incarnato: “Hai denigrato tutte le donne di Uomini e Donne”

Armando Incarnato si è infuriato con Aurora a Uomini e Donne perché mal sopporta quel tipo di persona che quando viene messa da parte dalla redazione inizia a sparare a zero sul programma attraverso i vari canali social. Ha replicato a tono Aurora che ha dichiarato che queste accuse sono solo delle falsità: “Sei piccolina. Ma quale uomo? Hai denigrato tutte le donne. Adesso ti metti a fare l’opinionista?”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi su Aurora assicura: “Non mi è mai stato detto nulla”

E Maria De Filippi ha voluto chiarire su Aurora Tropea: “Se l’hai fatto, mi dispiace, perché non ne so il motivo, dato che nessuno ti ha mai allontanata. Su di te comunque non mi è mai stato detto nulla”. Gianni Sperti si è messo ad applaudire durante l’intervento di Armando. Nel frattempo è arrivata una segnalazione inaspettata su Valentina e nella puntata di oggi si è affrontato il problema con i protagonisti al centro dello studio dove Maria De Filippi ha fatto un’importante ammissione.