X


Barbara d’Urso annuncia una notizia shock su Pietro Delle Piane: “E’ grave”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Domenica Live
Foto Domenica Live Notizia Shock Pietro Delle Piane

Domenica Live, busta shock su Pietro Delle Piane e Antonella Elia. Barbara d’Urso: “Rompiamo questa bolla”

Come i telespettatori del Grande Fratello Vip sanno Antonella Elia ha annunciato di essere tornata single. Una doccia fredda per i fan della coppia Antonella Elia e Pietro Delle Piane, tornata insieme dopo un percorso burrascoso a Temptation Island. Oggi Pietro Delle Piane è stato ospite di Barbara d’Urso, a Domenica Live, per raccontare tutto. Tuttavia la d’Urso ha annunciato una busta shock su Pietro Delle Piane, rimasto spiazzato. La busta conteneva una mail di una persona che ha confessato alla redazione di Domenica Live di avere dei video. Questi ritrarrebbero Pietro portato via dalla Polizia da casa di Antonella. “Sto raccontando una cosa che potrebbe essere grave” ha commentato Barbara. “Tutto questo è una bolla di sapone” si è difeso Pietro. “Allora rompiamola” ha detto prontamente la conduttrice.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, è intervenuta la Polizia? Lui chiarisce a Domenica Live

Anche se Pietro Delle Piane, alla notizia contenuta nella busta shock, è sembrato tranquillo, Barbara d’Urso ha voluto vederci chiaro. Ecco dunque che ha chiesto spiegazioni a Pietro, soprattutto perché la conduttrice è amica di Antonella Elia e si è preoccupata. Pietro ha dunque spiegato che l’arrivo delle forze dell’ordine è avvenuto per puro caso. Quel giorno Antonella Elia e Pietro Delle Piane stavano litigando animatamente ed il cellulare è volato in aria. A detta di Pietro i nuovi iphone in queste circostanze attivano da soli la chiamata d’emergenza. Dunque la Polizia si è precipitata a casa di Pietro Delle Piane e Antonella Elia per accertarsi che tutto fosse tranquillo. “Non sono stato cacciato dalla Polizia” si è difeso Pietro “anzi, abbiamo aspettato le forze dell’ordine insieme io e Antonella”.

Pietro Delle Piane lancia un disperato appello ad Antonella Elia: “Dovremmo darci un’opportunità”

Dopo l’inaspettato annuncio di Antonella Elia sul fatto di essere tornata single, Pietro Delle Piane ha detto che non si sono più visti né sentiti. Tuttavia Pietro oggi ha detto di essere ancora innamorato di Antonella Elia e si è scusato per averla ferita. In particolare Pietro ha ammesso di aver detto delle parole pesanti ad Antonella. Poi Delle Piane ha mandato un messaggio ad Antonella:

“Credo che dovremmo darci un’opportunità e decidere cosa fare insieme. Non si può tornare indietro ma si può andare avanti e tornare meglio di prima”.