X


Barbara d’Urso censura Filippo Nardi: “Siamo in fascia protetta”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso filippo nardi

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso costretta a censurare Filippo Nardi: “Siamo in fascia protetta”

Le frasi choc di Filippo Nardi al GF Vip hanno indignato un po’ tutti. E pare ci siano parecchie possibilità che il concorrente di origini inglesi possa essere squalificato domani sera. Anche Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha voluto parlare di tutta questa intricata vicenda, condannando senza alcuna remore le parole choc di Filippo Nardi al Grande Fratello Vip. Successivamente la conduttrice ha mandato in onda una clip in cui sono stati mostrati solo alcuni momenti in cui il nobile ha fatto determinate dichiarazioni sulle donne della Casa. Una volta finita la clip la presentatrice ha anche fatto una doverosa precisazione. Cosa ha detto? Barbara d’Urso ha censurato Filippo Nardi a Pomeriggio Cinque perchè ha dichiarato che determinate sue battute erano talmente forti da non poterle inserire in questo RWM:

“Ha detto delle cose che non possiamo mandare in onda perchè siamo in fascia protetta quindi si vedrà cosa deciderà domani sera il Grande Fratello Vip…”

Filippo Nardi nella bufera al GF Vip, Barbara d’Urso sbotta: “A me non ha fatto ridere per niente”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha poi espresso una sua opinione sulle battute volgari di Filippo Nardi al Grande Fratello Vip. E la donna non ha fatto mistero di non aver riso nemmeno per un solo minuto alle esternazioni del nobile: “A me non ha fatto ridere per niente…” La conduttrice, che poco prima ha intervistato Eva Henger, ha anche rivelato che su tutta questa faccenda è scoppiato il finimondo sui social, e non solo:

“Sono veramente tutti quanti scandalizzati giustamente sul web…”

Barbara d’Urso sulle dichiarazioni choc di Filippo Nardi al GF Vip: “Ha detto cose pesanti”

Barbara d’Urso, sempre parlando delle battute choc di Filippo Nardi al Grande Fratello Vip, ha anche rivelato di ritenere quelle sue uscite gravissime:

“Ha detto due tre cose molto, molto molto pesanti…”

Insomma pare davvero non ci sia alcun dubbio che Filippo Nardi sia riuscito a scandalizzare chiunque. Domani sera ci sarà un provvedimento per Filippo Nardi, la cui ex fidanzata ha rivelato di aver deciso di abortire dopo che lui pare abbia detto di non voler prendersi alcuna responsabilità?