X


Barbara d’Urso interviene su Francesco Chiofalo: “Ma sei stupido?”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso Francesco Chiofalo

Barbara d’Urso a Francesco Chiofalo: “Ma sei stupido? Non lo trovo pertinente”

Ultima puntata del 2020 per Pomeriggio Cinque e non poteva mancare il talk show sugli animali umanizzati e le polemiche sterili su Elena Morali e quant’altro. Ospiti in collegamento anche Francesco Chiofalo e la sua fidanzata insieme alla loro maialina che oggi hanno svelato di aver chiamato ‘Polpetta’. Apriti cielo: in studio la paladina degli animali Daniela Martani è insorta contro questa decisione mentre Barbara d’Urso più scherzosamente è intervenuta dicendo: “Ma sei stupido? Non lo trovo un nome molto pertinente”.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso manda un messaggio ad Antonio Ricci

Quasi tutte le settimane Antonio Ricci nella classifica de I Nuovi Mostri a Striscia La Notizia inserisce qualcosa accaduto a Pomeriggio Cinque, Live Non è la d’Urso o Domenica Live. Peccato che alla centesima volta di una Barbara d’Urso che, con lo sguardo in camera, dice “Antonio Ricci, questo è per te” non faccia più molto ridere. Poteva mai mancare questo anche durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5? In questo caso si riferiva a Serena Grandi che dava i bacetti alla sua pappagallina e a Enzo Salvi che tentava di far dire ‘Pronto’ al suo amato pappagallo Chicco.

Barbara d’Urso sorpresa da un breve messaggio d’auguri di Sandra Milo a Pomeriggio 5

Dopo aver confessato di essere del tutto innamorata di Ariel, il cane di Daniela Martani, Barbara d’Urso è rimasta totalmente spiazzata dal breve messaggio d’auguri che le ha rivolto la grande attrice Sandra Milo. La conduttrice di Pomeriggio Cinque (che ieri ha censurato Filippo Nardi) è rimasta sorpresa perché si aspettava un messaggio decisamente più lungo e, magari, qualche racconto divertente sull’anello del suo pseudo-fidanzato che ha tentato di rivendere nei mesi scorsi.