X


Can Yaman in una nuova serie tv con Luca Argentero: l’annuncio ufficiale

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Can Yaman e Luca Argentero

Can Yaman e Luca Argentero protagonisti di una nuova serie tv prodotta da Lux Vide

A quanto pare l’amatissima serie Sandokan, che ha portato alla ribalta Kabir Bedi, ritornerà presto sul piccolo schermo, con un remake. L’avventura scritta da Emilio Salgari, avrà come protagonisti due dei volti più amati dagli italiani, Luca Argentero, e l’attore turco Can Yaman. A dare l’annuncio ufficiale, è Luca Bernabei, celebre produttore alla guida di Lux Vide, ai microfoni di RTL 102.5. “Volevo un grandissimo attore che potesse interpretarlo. Ed è Can Yaman ad aver sposato il progetto”, svela Bernabei, che orgoglioso ammette: “Non è stato facile strapparlo ai tanti progetti che lo volevano”.

Can Yaman vestirà i panni di Sandokan: “Spero di poter essere all’altezza”

Ospite, in collegamento, ai microfoni di RTL 102.5, un emozionatissimo Can Yaman ha confermato che vestirà i panni di Sandokan, nel remake prodotto da Lux Vide:

“Sono molto contento di essere stato scelto per interpretare il ruolo di Sandokan e spero di poter essere all’altezza delle aspettative”.

L’attore di Daydreamer, alle prese con tanti nuovi progetti, arriverà in Italia a gennaio, proprio per parlare con Luca Bernabei, amministratore delegato della famosa casa di produzione, per definire alcuni dettagli sulla nuova serie tv, che al momento si trova ancora in una fase embrionale. Lo stesso Benabei, entusiasta del primo incontro con Can, afferma: “È stato tutto così veloce…Non vedo l’ora di incontrarlo e spero di poterlo abbracciare”.

RTL 102.5 e Lux Vide, arriva l’accordo sui Podcast. Luca Argentero: “Entrare con la voce dentro tutte le storie”

RTL 102.5 e la casa di produzione Lux Vide, sono giunti ad un accordo epocale: firmare i Podcast a quattro mani. “L’idea nasce dalla necessità di raccontare storie ovunque e comunque”, afferma Luca Bernabei, amministratore delegato della Lux Vide, che ribadisce, proprio nel caso di questa collaborazione, l’importanza della radio, quale strumento di diffusione, a maggior ragione in un periodo in cui i teatri e i cinema sono chiusi. Anche Luca Argentero, sarà coinvolto nel progetto dei nuovi podcast, che a partire dall’11 gennaio andranno in onda su RTL 102.5. In merito a questa novità, l’attore di Doc – Nelle tue mani, dichiara: “Il podcast ci fa entrare, con la voce, sempre più dentro a tutte le storie”, lo stesso Argentero afferma di farne uso: “Sono un fruitore di podcast, li ascolto mentre faccio altro durante la giornata”.