X


Cesare Bocci, da Montalbano al suo nuovo programma: “Rimasto stupefatto da…”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Cesare Bocci

Cesare Bocci pronto per Viaggio nella grande bellezza. La confessione: “Rimasto stupefatto da…”

Oltre a interpretare Alberto nella nuova fiction di Canale5 Fratelli Caputo, Cesare Bocci, uno dei protagonisti più amati della serie tv Montalbano, è pronto per vestire i panni di conduttore. Da martedì 29 dicembre, per sei puntate, Cesare Bocci condurrà Viaggio nella grande bellezza su Canale5, un programma che mostrerà al pubblico le bellezze artistiche italiane e la prima puntata sarà dedicata all’arte del Natale.

“Sono rimasto stupefatto dall’espressività e dalla grazia di Cristo velato conservato nella Cappella di San Severo a Napoli”.

Questa la confessione di Cesare Bocci sulla pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. L’attore ha ammesso che lo stupore di fronte alle bellezze del Bel Paese lo ha accompagnato nel corso di tutte le sei puntate.

Cesare Bocci ammette su Viaggio nella grande bellezza: “Avevo gli occhi lucidi di commozione”

“Avevo gli occhi lucidi di commozione anche davanti alla “Maestà” di Duccio di Buoninsegna”. È stato questo lo sfogo di Cesare Bocci che ha confessato di non riuscire a fare una classifica delle opere, considerandole tutte stupefacenti. L’attore de Il commissario Montalbano ha raccontato che Viaggio nella grande bellezza riesce a regalare al pubblico a casa punti d’osservazione originali. Ogni puntata durerà due e Cesare Bocci ha raccontato di aver girato più di 100 ore, con riprese con telecamere ad alta definizione e l’aiuto di droni.

Viaggio nella grande bellezza, Cesare Bocci racconta: “Non ho mai il piglio dell’esperto”

Cesare Bocci, che ha parlato di recente di una scena difficile dei Fratelli Caputo, ha raccontato: “In tv non ho mai il piglio dell’esperto”. L’amato Domenico Augello di Montalbano ha svelato: “Quando dalla troupe arrivavano i complimenti, dentro di me pensavo che era tutto merito del mio stupore”. Il conduttore di Viaggio nella grande bellezza ha raccontato infatti di aver visto alcune opere di notte, sotto una luce nuova e spettacolare.