X


Cesare Bocci, nuova fiction Fratelli Caputo: “Frassica farà scintille”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nino Frassica Cesare Bocci Fratelli Caputo

Fratelli Caputo nuova fiction Canale5, Cesare Bocci confessa su Nino Frassica: “Farà scintille con me”

Andrà in onda mercoledì 23 dicembre alla 21.20 su Canale5 la nuova fiction Fratelli Caputo. Protagonisti della serie tv dell’ammiraglia Mediaset, che prenderà il posto de Il silenzio dell’acqua 2, Cesare Bocci e Nino Frassica che interpreteranno appunto due fratelli, con lo stesso padre e madri diverse, dal carattere opposto. Alberto, interpretato da Cesare Bocci, è un commercialista milanese con moglie e figli, maniaco della perfezione e super organizzato. Nino invece è un cantante neomelodico che per vivere organizza spettacoli improbabili con protagonisti altrettanto improbabili. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Cesare Bocci ha anticipato che la fiction Fratelli Caputo farà divertire tutti, mostrando due realtà diverse che finiscono per ricongiungersi, e su Nino Frassica ha anticipato:

“Farà scintille con me”.

Cesare Bocci ammette su Nino Frassica: “Vorrei avere la sua capacità di improvvisazione”

In attesa del debutto della nuova fiction Fratelli Caputo, Cesare Bocci ha ammesso su Nino Frassica:

“Vorrei avere la sua capacità di improvvisazione e conoscenza dei tempi comici”.

L’attore di Montalbano e Imma Tataranni ha usato parole lusinghiere per il collega, sottolineando che oltre ad essere un artista vero è sempre molto generoso con gli altri colleghi. Nino Frassica, che ha raccontato un retroscena su Don Matteo di recente, ha ammesso invece di invidiare le capacità nel ballo di Cesare Bocci, confessando di aver provato a rubargli la coppa vinta a Ballando con le stelle.

Nino Frassica e Cesare Bocci: i nuovi progetti dopo la serie tv Fratelli Caputo

Dopo la fiction Fratelli Caputo, Cesare Bocci sarà impegnato nelle riprese della seconda stagione di Imma Tataranni che partiranno a gennaio. Nino Frassica invece sarà protagonista di due film, “Scuola di mafia” e “Genitori contro influencer”, in più uscirà presto il suo libro dal titoli “Vipp”.