X


Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi: “Azzurra indosserà solo la tunica”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Azzurra

Francesca Chillemi, Che Dio ci aiuti 6: “Via gli abiti alla moda, Azzurra indosserà solo la tunica”

L’attesa è terminata: salvo imprevisti e cambiamenti dell’ultima ora giovedì 7 gennaio andrà in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 6, la fiction campione d’ascolti di Rai1 con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, Valeria Fabrizi che interpreta Suor Costanza e Francesca Chillemi che, ancora una volta, si calerà nella parte di Azzurra Leonardi. Il personaggio interpretato da Francesca Chillemi, ancora scossa dalla morte di Guido e del piccolo Davide, deciderà di prendere i voti! Azzurra non sarà più la ragazzina viziata dedita allo shopping sfrenato. L’attrice scherza con una battuta rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che ha raggiunto il cast di Che Dio ci aiuti 6 sul set ad Assisi: “Via gli abiti alla moda, quest’anno si risparmia sui vestiti: Azzurra indosserà solo la tunica”.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: tutte le novità della sesta stagione

Come ha annunciato Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti 6 tornerà a gennaio su Rai1. Francesca Chillemi diventerà una novizia e avrà a che fare con una bambina a cui è stato trapiantato il cuore di Davide. Suor Angela dovrà fare i conti con il passato: Assisi è la sua città. Qui vive ancora il padre Primo con cui la suora non ha più rapporti da tempo. Suor Angela prenderà a cuore un ragazzo di nome Erasmo interpretato da Erasmo Genzini. Tornerà Monica (Diana Del Bufalo) che creerà scompiglio nella coppia formata da Nico e Ginevra che progettano di sposarsi.

Elena Sofia Ricci sulle ragazze di Che Dio ci aiuti 6: “L’allegria che portano sul set è preziosa”

Tra le new entry della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, le cui riprese termineranno a febbraio, Pierpaolo Spollon che interpreterà lo psichiatra infantile Emiliano Stiffi. Elena Sofia Ricci loda le attrici di Che Dio ci aiuti: “Sono contenta di Francesca, Diana e tutte le mie ragazze. Sono cresciute tantissimo e sono molto brave. E l’allegria che portano ogni giorno sul set è preziosa, soprattutto in un momento come questo”.