X


Clizia Incorvaia, primo Natale con Paolo Ciavarro: “Abbiamo un desiderio”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto clizia incorvaia sbotta

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sul primo Natale insieme: “Abbiamo un desiderio”

Si avvicinano sempre più le festività, giorni molto importanti, soprattutto per Clizia Incorvaia, che trascorrerà il suo primo Natale con Paolo Ciavarro. I due, conosciutisi nella scorsa edizione del Grande Fratello, son diventati inseparabili, e nonostante la loro relazione sia relativamente giovane, la coppia ha già dei grandi progetti per il futuro. Proprio in merito a questo Natale, Clizia svela, alle pagine del settimanale DiPiù, che sia lei che Paolo, condividono un desiderio, e cioè: “Il desiderio di non lasciarci, la nostra intenzione è quello di passarlo insieme”. Infatti, come sottolinea la Incorvaia, lei e Ciavarro, vivendo insieme, sono congiunti, quindi sperano di poter raggiungere la famiglia di lei in Sicilia, dopo aver fatto un tampone rapido, per sicurezza.

Clizia Incorvaia su Eleonora Giorgi svela: “Lei è molto scrupolosa”

Come rivela in un’intervista sul settimanale DiPiù, Clizia Incorvaia, trascorrerà il Natale in Sicilia dalla sua famiglia, con Paolo Ciavarro. La Incorvaia, afferma di aver invitato a passare le feste con loro, anche la mamma di Paolo, Eleonora Giorgi, ma a quanto pare l’attrice ha rifiutato, poiché data l’attuale situazione sanitaria, preferisce non spostarsi: “Lei è molto scrupolosa”, dichiara Clizia. La Incorvaia, sembra avere un bellissimo rapporto con la suocera Eleonora, tant’è che la stessa Giorgi, in una recente intervista a Verissimo, ha voluto dedicare una lettera sia a lei che al figlio, Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia, il rapporto con la famiglia: “Io sono fortunata”

Clizia Incorvaia, ha raccontato in una recente intervista al settimanale DiPiù, che non vede l’ora di poter raggiungere i suoi cari, giù in Sicilia, per poter trascorrere un sereno Natale in famiglia. La Incorvaia, si dichiara molto fortunata, per la possibilità che ha, rispetto a tante persone che passeranno queste festività da sole, e ha rivelato che insieme a lei ci sarà anche la sorella minore Micol, con cui tutti gli anni si diverte in cucina a preparare i piatti della tradizione.