X


Criminal Minds su Rai2, anticipazioni penultima puntata: Reid morirà?

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Criminal Minds - Spencer Reid

Anticipazioni Criminal Minds 15, nona puntata su Rai2: Spencer Reid accusa un grave malore

La lunga avventura dei protagonisti di Criminal Minds sta per giungere termine. Sabato 19 dicembre, a partire dalle 21:50, andrà infatti in onda la penultima puntata della stagione finale. Per questa data, Rai2 trasmetterà infatti il nono episodio che si intitolerà “Faccia a Faccia”. Al centro della trama, ancora una volta, la frenetica caccia a Everett Lynch. Quest’ultimo, dopo aver scoperto la verità sulla morte del padre, avrà modo di incontrare Roberta. La donna, decisa a vendicare l’omicidio di Grace, raggiungerà il figlio nel suo nascondiglio. Proprio quando la squadra si convincerà di aver incastrato lo spietato serial killer, una fragorosa esplosione ferirà, tra gli altri, Spencer Reid. Il ragazzo, inizialmente vigile e reattivo, tornerà dunque nella sua abitazione. Proprio qui, ripercorrendo quanto accaduto, il personaggio interpretato da Matthew Gray Gubler, sarà quindi colto da un malore improvviso e si accascerà al suolo.

Criminal Minds su Rai2, anticipazioni penultima puntata: Emily e JJ a confronto

In attesa di scoprire se la stagione finale di Criminal Minds porterà in scena la morte di Spencer Reid, le anticipazioni sulla penultima puntata si concentrano anche sul personaggio di Emily Prentiss. La donna, dopo aver a lungo riflettuto sul suo futuro, comunicherà a JJ le sue intenzioni di accettare il prestigioso incarico di direttore dell’FBI. Prima di farlo, tuttavia, la poliziotta chiederà alla collega di sostituirla nella gestione della squadra diventando, così, capo unità. Sarà a quel punto che l’agente Jareau si mostrerà ancora indecisa sul da farsi. Combattuta tra la possibilità di accettare la proposta dell’amica o prendere in considerazione il ruolo di responsabile della sede di New Orleans, la donna rimanderà ogni decisione.

Anticipazioni Criminal Minds, ultima stagione: Penelope Garcia deciderà di lasciare la squadra?

Infine gli spoiler sulla penultima puntata di Criminal Minds 15, in onda su Rai2 sabato 19 dicembre, anticipano numerose novità anche per Penelope Garcia. La donna, al pari delle sue colleghe, riceverà infatti una prestigiosa offerta di lavoro. Accettarla, tuttavia, comporterebbe il trasferimento fuori città. Sarà a quel punto che il resto della squadra spingerà l’amica a realizzare il suo sogno. Come sottolineato da Luke Alvez, infatti, il rapporto che lega il team guidato da Emily Prentiss è sempre andato al di là del semplice legame lavorativo.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla nona puntata di Criminal Minds. Il gran finale, definito da Joe Mantegna come una vera sorpresa, andrà invece in onda, salvo improvvisi cambiamenti nel palinsesto, sabato 26 dicembre.