X


Criminal Minds su Rai2, attrice di Emily sul finale: “E’ davvero difficile”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Criminal Minds finale

L’attrice di Emily sul finale di Criminal Minds in onda su Rai2: “Non tutti saranno felici”

Si concluderà questa sera, sabato 19 dicembre, l’ultima stagione di Criminal Minds su Raidue. A partire dalle 22:05, la rete trasmetterà infatti gli episodi conclusivi dell’intera serie creata da Jeff Davis. Un’avventura durata ben quindici anni che ha regalato ad attori e produttori uno straordinario successo in termini di pubblico e critica. In attesa di scoprire quale sarà l’epilogo delle lunghe vicende che hanno coinvolto i protagonisti, riportiamo le dichiarazioni che Paget Brewster ha rilasciato ai microfoni di Boston Globe ai tempi della messa in onda americana. L’interprete dell’agente speciale Emily Prentiss si è focalizzata, in particolare, sulle difficoltà riscontrate dagli sceneggiatori nell’elaborare un finale che possa “accontentare” tutti. Queste le parole dell’attrice a tal proposito:

È davvero difficile realizzare un episodio che concluda un viaggio durato ben 15 anni, quindi penso che non tutti saranno felici del finale. Le persone possono diventare davvero critiche, ma spero che non accada.

Anticipazioni Criminal Minds, Paget Brewster rivela: “Vedremo alcuni personaggi del passato”

Se l’interprete dell’agente David Rossi ha già dichiarato che il finale di Criminal Minds, in onda questa sera su Rai2, sarà una sorpresa, Paget Brewster ha fatto eco alle parole del collega aggiungendo qualche particolare in più. L’attrice di Emily Prentiss, intercettata dal sito web Boston Globe, ha rivelato che negli ultimi due episodi della serie ci sarà spazio per qualche graditissimo ritorno dal passato. Pur non rivelando l’identità dei personaggi coinvolti, l’interprete ha infatti dichiarato quanto segue:

Vedremo alcuni personaggi del passato. Penso che ci saranno delle piacevoli sorprese per i telespettatori e per gli attori che ci hanno accompagnato in questa lunga avventura.

Criminal Minds finale su Rai2, l’attrice di Emily confessa: “Ci siamo divertiti molto, ma…”

Infine Paget Brewster, pur non nascondendo la commozione per l’epilogo di un viaggio durato ben quindici anni, si è mostrata impaziente di iniziare una nuova avventura lavorativa e privata. L’interprete di Emily Prentiss, nel cast dalla seconda stagione, ha infatti posto l’accento sugli estenuanti ritmi di lavoro che la realizzazione di un telefilm come Criminal Minds richiede. Ecco, infatti, come l’attrice ha concluso la sua lunga intervista:

Quando fai uno show del genere è come se vivessi sottoterra. Ci siamo divertiti molto, ma le giornate sono davvero lunghe e i ritmi di lavoro sono estenuanti. Quindi è bello uscire dal bunker e vedere cosa sta succedendo nel mondo reale.