X


Da noi a ruota libera, ospiti di Francesca Fialdini di domenica 6 dicembre

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Personaggi Tv

Francesca Fialdini, gli ospiti della puntata di domenica 6 dicembre di Da noi…a ruota libera

Domenica 6 dicembre andrà in onda una nuova puntata del contenitore domenicale di Rai 1 Da noi…a ruota libera. Subito dopo la Domenica In di Mara Venier, Francesca Fialdini nella sua trasmissione ospiterà volti noti e persone comuni che concederanno lunghe interviste. E proprio la conduttrice su Instagram ha svelato chi sarà una dei vari ospiti di Da noi a ruota libera del 6 dicembre: Barbara Alberti. Scrittrice, giornalista e conduttrice radiofonica che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ospita Barbara Alberti nella puntata del 6 dicembre: “Ne varrà la pena”

Barbara Alberti sarà una degli ospiti del programma di Francesca Fialdini Da noi…a ruota libera nella puntata di domenica 6 dicembre. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice con una storia su Instagram, dove ha invitato i suoi follower a fare delle domande sull’amore alla scrittrice e opinionista, annunciando che appunto sarà sua ospite a Da noi a ruota libera domenica prossima. Sempre sul noto social, inoltre, Francesca Fialdini alla fine ha concluso il suo annuncio con una battuta:

“Non è detto che risponda come voi vorreste ma ne varrà la pena”.

Anticipazioni Da noi a ruota libera, Barbara Alberti tra gli ospiti di Francesca Fialdini

Per il momento l’unico nome certo che figura tra gli ospiti di Da noi a ruota libera, trasmissione condotta da Francesca Fialdini, è Barbara Alberti mentre gli altri ospiti non sono ancora stati resi noti. Nella puntata di domenica scorsa, invece, è stato ospite Flavio Insinna con il vincitore della cifra più alta mai vinta a L’Eredità Massimo Cannoletta, Francesco Arca che ha fornito qualche anticipazione su Vite in fuga e Veronica Pivetti che invece nella trasmissione di Rai 1 si è duramente sfogata