X


Da noi a ruota libera ultima puntata, Francesca Fialdini: “Ci provo”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Personaggi Tv

Da noi a ruota libera ultima puntata dell’anno, Francesca Fialdini ringrazia il pubblico: “Ci provo”

Oggi domenica 20 dicembre è andata in onda l’ultima puntata dell’anno di Da noi…a ruota libera. La trasmissione del pomeriggio di Rai1 si ferma per la pausa natalizia e ritornerà in onda dopo le feste. Francesca Fialdini, ad inizio trasmissione, aveva annunciato che sarebbe stata una puntata particolare, ricca di ospiti interessanti e con un omaggio per i tanti telespettatori che la seguono ogni domenica con affetto. La conduttrice toscana, infatti, ha voluto augurare buone feste cantando una tra le canzoni di Natale per eccellenza Have Yourself A Merry Little Christmas di Frank Sinatra annunciando: “Ci provo”

Francesca Fialdini ringrazia i telespettatori di Da noi…a ruota libera: “Omaggio per auguravi Buon Natale”

Francesca Fialdini ha concluso l’ultima puntata di Da noi a ruota libera cantando Have Yourself A Merry Little Christmas di Frank Sinatra. E poi nel dettaglio ha anche ringraziato i telespettatori della sua trasmissione:

“Per augurarvi Buon Natale e ringraziarvi per averci seguito, da tutta la redazione, da tutta la squadra e da questo bellissimo studio. Abbiamo pensato di farvi un omaggio o almeno ci provo.”

Da noi a ruota libera, si ferma dunque ma ritornerà in onda a gennaio sempre con tanti ospiti e storie che saranno raccontate e rese note al grande pubblico di Rai1. Il programma di Francesca Fialdini quest’anno ha ottenuto degli ottimi ascolti, circa il 15% di share e più di 3milioni di Telespettatori.

Da noi a ruota libera torna a gennaio, Francesca Fialdini oggi ha ospitato Vespa e Panariello

L’ultima puntata di Da noi a ruota libera ha visto tra gli ospiti Giorgio Panariello, che ha raccontato un triste episodio con Carlo Conti e Bruno Vespa che invece ha commesso una clamorosa gaffe. Francesca Fialdini e Da noi…a ruota libera, dopo la pausa, torneranno in onda a gennaio.