X


DayDreamer: anticipazioni turche e spoiler nuove puntate italiane

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Bulut Deren

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, puntate straniere: arriva un nuovo personaggio

Nella seconda stagione di DayDreamer, che inizierà con un salto temporale di un anno, arriverà un nuovo personaggio: Bulut. Le anticipazioni straniere di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che nelle prossime puntate, dopo la partenza di Can, Sanem si trasferirà e prenderà casa con Mihriban. In più gli spoiler delle trame tedesche di DayDreamer svelano che la Aydin, grazie a Muzzafer e CeyCey, acquisirà l’agenzia dei Divit. A questo punto si inserirà nella storyline Bulut. Il ragazzo, un grande amico di Sanem, entrerà nella scena litigando con Deren. La direttrice creativa chiederà il suo aiuto per attraversare una strada infangata e arrivare a casa di Sanem. Nelle puntate turche di DayDreamer però Bulut prenderà in braccio Deren per aiutarla, spiazzandola e facendola arrabbiare non poco. Tra i due le cose non inizieranno per il verso giusto.

DayDreamer, spoiler episodi turchi: Deren perde la testa per Bulut

Le anticipazioni straniere di DayDreamer svelano che nelle prossime puntate Deren finirà per innamorarsi proprio di Bulut. La direttrice artistica farà di tutto per nascondere la cosa, soprattutto a se stessa. Nelle nuove puntate di DayDreamer Bulut sarà fondamentale anche per avvicinare Can a Sanem. Il ragazzo si renderà conto infatti che, nonostante un anno di separazione da Can Divit, l’amica continuerà ad amarlo.

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: spoiler prossime puntate italiane

Le anticipazioni di DayDreamer di domenica 13 dicembre svelano che Can e Sanem saranno ancora lontani, ma nessuno dei due riuscirà a dimenticare l’altro. La Aydin continuerà a provare in tutti i modi di riavvicinarsi all’ex nella nuove puntate di DayDreamer. Intanto gli spoiler turchi della soap opera svelano che i colpi di scena non mancheranno.