X


DayDreamer, direttrice del doppiaggio confessa: “Maratona a ostacoli”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Can Sanem

Anticipazioni DayDreamer, direttrice del doppiaggio svela un segreto: “È stata una maratona a ostacoli”

A rompere il silenzio su DayDreamer – Le ali del sogno, la soap opera turca rivelazione del 2020, è stata la direttrice del doppiaggio italiano Francesca Bertuccioli. Parlando del lockdown e dello stop di due mesi dello scorso marzo e aprile su DayDreamer magazine, ha infatti ammesso:

“Abbiamo fatto una corsa contro il tempo, anzi una maratona a ostacoli che ha coinvolto una squadra di oltre venti persone. Alla fine però siamo riusciti a dare il meglio tutti quanti”.

Francesca Bertuccioli ha raccontato però che le difficoltà vissute dallo staff hanno finito per rafforzare e unire ancora di più il gruppo di lavoro, creando una sintonia risultata poi essere il vero successo di DayDreamer. La direttrice del doppiaggio ha parlato anche del personaggio di Sanem e della sua evoluzione nel corso della puntate di DayDreamer – Le ali del sogno.

Sanem di DayDreamer: “Donna tormentata da una storia d’amore”, il commento di Francesca Bertuccioli

Francesca Bertuccioli ha sottolineato la bravura di Joy, la doppiatrice di Sanem Aydin di DayDreamer, in grado di interpretare con la sua voce tutti i colori del personaggio. “Joy riporta le sfumature di Sanem che parte come una ragazza-bambina sognatrice e si si trasforma in una donna tormentata da una grandissima storia d’amore”. La direttrice del doppiaggio ha sottolineato che la forza del personaggio di Sanem Aydin sta nella tenacia con cui insegue i suoi obiettivi in DayDreamer e nella forza mostrata nell’inseguire i suoi sogni professionali.

DayDreamer – Le ali del sogno, direttrice del doppiaggio rivela sui personaggi: “Appassionanti”

A decretare il successo di DayDreamer – Le ali del sogno, oltre alla storia d’amore tra Sanem e Can e alla bellezza dei sui protagonisti, sono anche tutti gli altri personaggi. “Can e gli altri personaggi”, ha raccontato Francesca Bertuccioli, “sono semplicemente appassionanti, fanno scattare l’identificazione”. Intanto nelle puntate turche di DayDreamer ci saranno nuovi colpi di scena.