X


DayDreamer, l’attrice di Sanem Aydin confessa: “Mi ha sorpreso il caos”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Sanem Demet Ozdemir

Anticipazioni DayDreamer, Demet Ozdemir (Sanem Aydin): “Mi ha sorpreso il caos”

Semplice e spontanea proprio come il suo personaggio in DayDreamer, Demet Ozdemir ha conquistato il pubblico di Canale5 vestendo i panni di Sanem Aydin. Sulle pagine di DayDreamer magazine sono stati svelati nuovi dettagli sulla vita dell’attrice turca che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina, diventando poi l’amatissima protagonista della soap opera che questa estate ha tenuto incollato al teleschermo il pubblico di Canale5, e continua a riscontrare ottimi ascolti ogni domenica pomeriggio.

“Quando sono arrivata a Istanbul mi ha sorpreso il caos, la folla”.

Queste le dichiarazioni di Demet Ozdemir fatte sul mensile turco Elele e riportate dal magazine dedicato alla telenovelas. L’attrice di Sanem ha ammesso di essere cresciuta in un piccolo quartiere in cui la gente si conosce e i bambini giocano liberamente per strada.

DayDreamer – Le ali del sogno, Demet Ozdemir racconta un retroscena del suo passato


“Essere abituata a uscire in strada a giocare con gli altri bambini a qualsiasi ora ti fa crescere allo stesso tempo come un ragazzo o una ragazza. Puoi fare tutto”
. Queste le parole di Demet Ozdemir, Sanem in DayDreamer che condivide con il suo personaggio proprio le origini umili e la spontaneità. L’attrice al momento è ancora single e si è raccontata anche a Verissimo da Silvia Toffanin. Proprio in quell’occasione a stupire gli addetti ai lavori è stata la semplicità di Demet Ozdemir che si è mostrata dietro le quinte acqua e sapone.

Spoiler DayDreamer, cosa succederà tra Sanem Aydin e Can Divit: tutte le anticipazioni

Intanto presto le strade di Sanem e Can in DayDreamer si divideranno, e le anticipazioni turche preannunciano colpi di scena choc. L’ingresso di Yigit, il fratello di Polen, nella telenovelas turca finirà per dividere la coppia. Can lascerà Istanbul e rivedrà Sanem soltanto un anno dopo. Il ritorno di fiamma però nelle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno è assicurato.